Ma sul nuovo?
Il problema riguarda il motore 1.2 83cv che ha debuttato nel 2020. Se ancora c'è chi lamenta il difetto con auto ritirate a gennaio 2023 sinceramente dubito che Suzuki abbia risolto recentemente. Pertanto chi comprerà nuovo...
Ma sul nuovo?
Ad ogni modo se vuoi vedere, se puoi o meno entrare gratis, devi andare qui https://areac.atm-mi.it/Areac/iweb/CercaClasse.aspx e inserire la targa della tua Ignis. A me esce questo msg, Siamo spiacenti ma non è stata trovata corrispondenza tra le categorie Area C per il veicolo indicato. Le ricordiamo che la categoria AreaC può essere ricavata dai dati presenti sul libretto di circolazione: consulti le FAQ per sapere come o chiami il numero del comune 02.4868.4001 per informazioni, se ci capisci qualcosa e chiamando il n. di telefono che appare, mi hanno detto che entro gratis.
La riga corrispondente indica solo che tipo di alimentazione ho, ma non se posso o meno entrare gratis. Io ho il telepass e ho registrato la targa, male che vada pago in automatico, anche se penso di non entrarci mai, come ho sempre fatto, se non forse nei festivi, quando non è attiva.
Per entrare gratis il tuo mezzo deve produrre meno di 100g CO2 in ciclo WLTP percio´ nessuna delle suzuki mild hybrid entra gratis, occhio.Domani vado a Milano solo per entrare gratis in centro
Ho lavorato 10 anni a Milano (zona piazza Napoli) e usavo la Corolla Diesel ed era già un inferno (anni 2003-2013) senza le ciclabili.
Scusate l'OT
I miei genitori vorrebbero cambiare auto e gli sto consigliando una swift o una mazda2. Mi sa proprio che non avranno scelta...ciao ciao suzuki!.
... l'auto Ignis 2022 (che ha il problema della coppia segnalato k12d) .
Ho la sensazione che il problema non é stato mai preso in considerazione da Suzuki perché sono stati pochi i clienti che hanno il problema ad averlo segnalato.
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 giorni fa