modus72
0
Quentin1979 ha scritto:vatuttobene ha scritto:fatto, ad inizio settimana arriva l'aggiornamento software per il quadro strumenti Auris e poi il problema del "tastino" sarà definitivamente risolto, le concessionarie sono informate, la mia sarà la prima "aggiornata" e me la riconsegneranno a fine settimana
Ottimo, allora finalmente posso pensare di acquistare l'auris HSD touring sports. Secondo voi mi devo affrettare ad ordinarla entro questo mese o la promozione andrà avanti sino a marzo? Qualcuno ha qualche notizia? Grazie!
Il prezzo vero e congruo di quell'auto (come pure della gran parte della concorrenza) non è quello di listino bensì quello incentivato/scontato, gran parte di chi la compra difficilmente la pagherbbe di più. Togli gli sconti/incentivi ad una Golf, ad un'Auris, ad una Focus (che poi si tratta della stessa cosa, solo che Toy li chiama incentivi e li rende fissi e pubblici, gli altri invece li scoprono solo in fase di contrattazione in concessionaria definendoli sconti e adeguandoli dinamicamente alla domanda...) e le vendite crollano all'istante....
Vai quindi tranquillo, prenderla ora o tra 6 mesi non cambierà nulla.