derblume ha scritto:
[Modus72 ma cosa è una Toyota e cosa è un qualsiasi altra macchina che venga messo sul mercato ?
.
premesso che concordo con quanto hai detto, ho abbreviato solo per spazio, e che sono soddisfatissimo proprietario di 2 toy, credo di aver capito lo spirito che anima modus e che tutto sommato spesso anima il sottoscritto quando entra in questi forum di 4r.
Perdonami la franchezza ma i forum delle varie case sono di fatto rovinati dalla presenza fin troppo evidente di chi 1) lavora per le case in questione e spara veline su veline , dico veline ma vorrei tanto dire altro...2) dai medesimi personaggi che ogni tanto vanno a trollare sui forum altrui gettando m.... sulla concorrenza.
Modus ha almeno l'onestà intellettuale di non fare sconti a nessuno ....qua dentro mi sono dovuto leggere del benzene che sparisce come d'incanto , di toyota che farebbero 200.000 km senza manco cambiare le pastiglie dei freni, e di oscuri maneggi toy atti a dare affidabilità ai td di monaco di baviera , abbi pazienza ma c'è un limite a tutto , per il resto direi che il richiamo odierno che ha fatto toyota è la prova della serietà della ditta, sperando ovviamente che ci sia la medesima attenzione anche per i motori non ibridi visto che l'ibrido è il fiore all'occhiello di toy
Poi si potrebbero fare dei discorsi interessanti di come in questo caso si sia seguito un modello di trasparenza che è di fatto imposto dal sistema americano, paese dove la legislatura è decisamente pro consumatore , in europa purtroppo no e questo spiega molti ritardi del vecchio continente, ma sarebbe OT