Troveranno il modo di rendere poco conveniente anche questa bella idea orientaleE siamo già a 15000 invece dei 10000 delle kei car giapponesi ibride...
Vediamo se semplificate significherà stile ami.
Troveranno il modo di rendere poco conveniente anche questa bella idea orientaleE siamo già a 15000 invece dei 10000 delle kei car giapponesi ibride...
Vediamo se semplificate significherà stile ami.
Qua c'è qualche elemento in più...
![]()
Auto, l’Ue pronta a creare una nuova categoria di piccole elettriche a basso costo e a rivedere i target del 2035
La decisione è stata presa al termine del terzo dialogo strategico sull’automotive che si è tenuto oggi a Bruxelleswww.corriere.it
Troveranno il modo di rendere poco conveniente anche questa bella idea orientale![]()
prime notizie dalla riunione di oggi.
Almeno ora sembra ci sia un prezzo...
Bisogna vedere il value for money... ma sono scettico, dati i promotori......un prezzo da ladri, ma un prezzo....
Ma non ho sentito e come electric... adeguarsi alle BEV... sicuro di star bene?Comunque, che in qualche modo ci si possa adeguare alle BEV, grandi per chi può o piccole per chi gli tocca, è fuori di dubbio.
l'ho sempre detto, cosa c'è di così sconvolgente?adeguarsi alle BEV... sicuro di star bene?
value poco, schei tanti.Bisogna vedere il value for money... ma sono scettico, dati i promotori...
Non ti azzardare pure a parlare bene del GPL o del sciusci...l'ho sempre detto, cosa c'è di così sconvolgente?
Vedremo. Ribadisco, nessun può obbligare nessuno a comprare.value poco, schei tanti.
Non ci penso nemmeno, come peraltro ho sempre fatto.Non ti azzardare pure a parlare bene del GPL o del sciusci...
Ripensaci, al sciusci intendo... con salsa di soia e wasabi, mi raccomando!!!Non ci penso nemmeno, come peraltro ho sempre fatto.
manco se mi paganoRipensaci, al sciusci intendo... con salsa di soia e wasabi, mi raccomando!!!
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa