Conosco i miei polli europeiDa quanto ho letto, non compare E di elettrico nel disorso pronuniato.
Conosco i miei polli europeiDa quanto ho letto, non compare E di elettrico nel disorso pronuniato.
No, io mi baso che ha 55 anni e all’epoca non mi sembra che almeno dalle mie parti erano una rarità per quello che vedo nelle altre casa della mia zona.non dubito che ne esistano ma, 280cm di larghezza, per quelli che si vedono sugli annunci, sono una rarita'.
anche tu ti basi sul tuo orticello.
Il mio pulito interno 280 x 480 m, è degli anni settanta e quando abbiamo ristrutturato casa, a parte ad imbiancarlo e rintonacarlio non l’abbiamo toccato.
È dentro comoda comoda ci sta l’ ID.4
non dubito che ne esistano ma, 280cm di larghezza, per quelli che si vedono sugli annunci, sono una rarita'.
anche tu ti basi sul tuo orticello.
La normativa è cambiata non solo per le dimensioni delle autorimesse, hai mai visto la pendenza delle rampe?Probabilmente QUELLI grandi chi li ha, se li tene....
In vendita ci son solo BUGIGATTOLI adatti alle auto di 50/60 anni fa....
( sicuramente SITUATI in costruzioni coetanee )
Sui 4 metri per 1,60
Mah, credo che sia chiaro che la E-car sia parole e musica di DeMeo-Elkann...Conosco i miei polli europei![]()
Ma stiamo parlando che ci devi mettere dentro un E-car.Imho più che l'età dell'immobile,che sicuramente ha un peso,conta anche il tipo di immobile.
Se si parla di case indipendenti o bifamiliari credo che sia più facile trovare dei box di dimensioni generose o comunque congrue.
Andando invece su condomini di edilizia popolare o comunque non di pregio,magari realizzati in città dove gli spazi sono risicati e costano tanto,può succedere che dove ci sarebbero stati comodi 10 garage ne abbiano realizzati 11 sottraendo un po' di spazio a ciascuno per massimizzare il profitto.
Però il problema dei box che in certi casi non sono più al passo con le dimensioni delle vetture attuali non riguarda le elettriche ma tutte le vetture moderne a cui certi box vanno un po' stretti.
La mia contestazione, se la vuoi chiamare così, non voleva stabilire se 1500 sono spiccioli o meno. Ma se qualcuno mi viene a dire che deve spendere 5 mila euro per tirare dei cavi se permetti una piccola obiezione sul costo di chi gli ha fatto quel preventivo mi sembra doverosa.
secondo me si.I box che ho adesso sono 6mX3m, o abito in case fuori dalla norma, ma non credo, oppure...
Ma stiamo parlando che ci devi mettere dentro un E-car.
Anzi chi ha un box piccolo è non l’ha mai usato adesso una possibilità la avrà.
Ma stiamo parlando che ci devi mettere dentro un E-car.
Anzi chi ha un box piccolo è non l’ha mai usato adesso una possibilità la avrà.
Ad esempio il mio di imboccatura ha 225 cm. e la ID.4 è 211 cm. da specchio a specchio .Che poi, non è la dimensione del box interna, è lo spazio dell'imbocco alla bascula che determina le dimensioni d'ingresso.
Vero che se ci entri al pelo e poi hai 50 cm. per lato all'interno ci scendi comunque, ma generalmente hai una differenza di qualche decina di cm. tra imbocco e dimensione interna.
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa