serbarry
0
E invece per molti ha molta importanza nella scelta dell'auto.tralasciando il discorso dell'ego che ritengo privo del benchè minimo valore.
E invece per molti ha molta importanza nella scelta dell'auto.tralasciando il discorso dell'ego che ritengo privo del benchè minimo valore.
in base a cosa trai questa deduzione?se una giovane mamma con pargolo usa un suv di quasi 5 metri, significa nella maggior parte dei casi che quella e' la seconda auto in famiglia.
Infatti l'ho scelta per uso famigliare, lunghi viaggi etc, la uso in città per portare mia figlia a scuola. Se domani potrà prendere la musa o una nuova auto (non la Brava, troppo poco sicura) bene, potrei lasciare la OB alla consorte (se l'accetta) e girare feliemente in moto o con la montalbana (la brava di cui sopra).Quando hai comprato la Outback sapevi che era più grossa di una bicicletta....
In base al fatto che se l'auto principale fosse piu' contenuta nelle dimensioni, avrebbe scelto quella ben sapendo che ha difficolta' a parcheggiare. E infatti in un'altra occasione ho riconosciuto la stessa mamma con marito e pargolo in una Lexus LS 500H.in base a cosa trai questa deduzione?
mah..... non sono molto convinto.In base al fatto che se l'auto principale fosse piu' contenuta nelle dimensioni, avrebbe scelto quella ben sapendo che ha difficolta' a parcheggiare. E infatti in un'altra occasione ho riconosciuto la stessa mamma con marito e pargolo in una Lexus LS 500H.
Infatti l'ho scelta per uso famigliare, lunghi viaggi etc, la uso in città per portare mia figlia a scuola. Se domani potrà prendere la musa o una nuova auto (non la Brava, troppo poco sicura) bene, potrei lasciare la OB alla consorte (se l'accetta) e girare feliemente in moto o con la montalbana (la brava di cui sopra).
Avendo già una segmento D (crossover), una B (MPV), prenderei volentieri una segmento A, se ce ne fossero a 5 stelle euroncap, oppure una smart fortwo elettrica... vedremo, presumo finiremo on un'altra B berlina (Dophin? Surf?). Non decido io, per me l'ideale è quello scritto per primo a zero spese... ma le mie donne ragionano emotivamente.
Resta il fatto che molti suv in circolazione sono inutili per l'uso a cui sono destinati, ma spesso per soddisfare il proprio ego li si preferisce accettando di avere i paraurti martoriati in parcheggi alla tetris come avviene a Palermo.mah..... non sono molto convinto.
Una moda importata dagli USA, dove, da decenni per la borghesia, la mummy car era la classica super wagon (tipo V70), poi diventata monovolume (tipo Voyager) e poi SUV (tipo Escalade), mentre il marito spesso gira con la sedan o la coupè.In base al fatto che se l'auto principale fosse piu' contenuta nelle dimensioni, avrebbe scelto quella ben sapendo che ha difficolta' a parcheggiare. E infatti in un'altra occasione ho riconosciuto la stessa mamma con marito e pargolo in una Lexus LS 500H.
Cos'hanno la Brava o la Musa che non vanno a questo scopo? Se dopo aver lasciato la pargola a scuola hai il problema del parcheggio, i centimetri in meno fanno comodo....la uso in città per portare mia figlia a scuola
Per moglie e figlia, io giro in moto solo per passione e perchè valgo più da morto che da vivo... non è una passione, la moto, per me, è una malattia... adesso che sono tornato in sella è un richiamo peggio che quello ormonale per un adolescente... ho chiesto alle colleghe pischiatre (carine)... non ci sono farmaci...ma come, sei ossesionato dalla sicurezza.... e giri in moto?
La Musa esce poco dopo le 7 con sopra mia moglie, quindi non può accompagnare l'erede a scuola, la Brava non è sicura, oltre che non fa bella figura, parlo per mia figlia, per me va bene tutto...Cos'hanno la Brava o la Musa che non vanno a questo scopo?
Questo vale per un buon 75% delle auto in circolazione... riguardo poi il discorso delle dimensioni, ricordo sommessamente per la milionesima volta (dovrei avere accumulato un bollino premio) che a parità di segmento, i SUV sono più corti delle berline di riferimento, quindi ingombrano meno delle medesime.....Resta il fatto che molti suv in circolazione sono inutili per l'uso a cui sono destinati,
...a proposito di ego......non fa bella figura
Temugin73 - 13 ore fa
maxressora - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa