Per moglie e figlia
Ah, beh, allora meglio di un H2 non c'è, lascia stare le euroncap e prendi qualcosa che risolve il problema alla radice...
E quelli coi suv, che paventa falsa sicurezza, muti.
Per moglie e figlia
Dici sempre che meccanicamente è perfetta, va come un orologio ecc ecc, e la ritieni addirittura pericolosa? A velocità cittadine?la Brava non è sicura
Vero, ma non e' detto che chi sceglie il suv lo fa in alternativa ad una berlina di riferimento: la giovane mamma col suv di 4 e passa metri, non e' detto che avrebbe scelto una berlina equivalente se non le fosse piaciuto il suv. Magari avrebbe scelto una citycar piu' idonea all'uso. Non e' che necessariamente serve un'auto di 4 e passa metri, il punto e' che piace il suv e pazienza se e' ingombrante.Questo vale per un buon 75% delle auto in circolazione... riguardo poi il discorso delle dimensioni, ricordo sommessamente per la milionesima volta (dovrei avere accumulato un bollino premio) che a parità di segmento, i SUV sono più corti delle berline di riferimento, quindi ingombrano meno delle medesime.....
Questo era il prerequisito....la fanno se la finanziano......ovvio, ma poi se questa va così e costa così le altre similari che ci sono adesso?Manca la quarta (o prima) opzione: non si fa perchè costerebbe troppo e dovrebbe essere parzialmente finanziata da schei de Pantalon....
I motivi delle scelte sono sempre individuali e personali, metti per esempio che la giovane mamma dopo aver lasciato giù il pargolo va a lavorare e ha il posto auto privato, chi glielo fa fare di prendere una scatoletta di tonno? Io quando portavo a scuola la piccola ero di strada per andare in ufficio a 40 km, col kaiser che me li facevo con una Aygo....Vero, ma non e' detto che chi sceglie il suv lo fa in alternativa ad una berlina di riferimento: la giovane mamma col suv di 4 e passa metri, non e' detto che avrebbe scelto una berlina equivalente se non le fosse piaciuto il suv. Magari avrebbe scelto una citycar piu' idonea all'uso.
Ma infatti a Cork non c'e' mai il problema del parcheggio: ovunque vai si trova sempre dove parcheggiare e sono pochi quelli che parcheggiano in strada in orizzontale, e spesso sono imbranati. Non vedo l'utilita' di girare in citta' con un suv ingombrante e non essere capace a parcheggiarlo anche quando il parcheggio e' facile, quando puoi benissimo farlo con un'utilitaria che non e' necessariamente una scatoletta di tonno visto che anche qui sul forum c'e' chi ci fa i viaggi.I motivi delle scelte sono sempre individuali e personali, metti per esempio che la giovane mamma dopo aver lasciato giù il pargolo va a lavorare e ha il posto auto privato, chi glielo fa fare di prendere una scatoletta di tonno? Io quando portavo a scuola la piccola ero di strada per andare in ufficio a 40 km, col kaiser che me li facevo con una Aygo....
Ahimè secondo molti sì....Cubastyle......e io non ho mai visto, in quaranta anni erotti, una così alta percentuale di auto con la fumina.......la fortwo ormai è fuori produzione da più di un anno , sicuramente si trova usata ma non è che possiamo andare avanti con l'usato a vita
Beh, direi che la tua puntoII era bella pepata, con 109 cv.Recentemente han spolverato l'idea della Kei car europea....solo elettrica....peraltro tema non nuovo, mi dicono....
Avendo avuto una Kei, vedendo che non importano kei, (e ci sarà un motivo)
Perchè invece non si fa un auto europea a misura "aurea" europea.....prezzo imposto, tecnologia imposta.....così fatta.......
Lunghezza max 3,80mt
Larghezza max 1,55mt
Altezza max 1,55 mt
Potenza max 80kw
Pila 18 kWh
elettrica o superibrida (reev o altra tecnologia)
Prezzo massimo 20.000 euro
La misura "aurea" l'ho dedotta dalla mia vecchia PuntoII che a mia memoria era un bel mix di compattezza, sicurezza, ingombri.....
Unità di progetto in comune per tutti i costruttori sono la piattaforma con trazione anteriore o posteriore, pila, motore elettrico di trazione e volendo altro.....
Ogni costruttore sarà poi libero di realizzare la linea e l'archiitettura meccanica che preferisce scegliendo tra le due opzioni, ossia superibrido plugin o ereev superhybrid sfruttando il proprio know how (ad esempio i nostrani ripescano il TA, quelli di Renault implementano modificando il loro ibrido, Vag ecc vedranno.....).
Che ne dite utopia? Ci sta se ne sentono tante......
se vai nella boutique mercedes di milano, ne hanno di nuove, alla modica cifra di 29mila eurola fortwo ormai è fuori produzione da più di un anno , sicuramente si trova usata ma non è che possiamo andare avanti con l'usato a vita
Ahimè secondo molti sì....Cubastyle......e io non ho mai visto, in quaranta anni erotti, una così alta percentuale di auto con la fumina.......
A 18 anni... liceo un po' fighetto......a proposito di ego......
Ha solo abs e 4 airbag ma non a tendina. Eurncap non esaltanti neanche 25 anni fa, in città l'incidentalità è pure maggiore, la velocità è sufficiente a fare danni. No, mia moglie e mia figlia le porto con la subaru...Dici sempre che meccanicamente è perfetta, va come un orologio ecc ecc, e la ritieni addirittura pericolosa? A velocità cittadine?
ANSA e lo cita anche 4R in home page in un articolo di stamattinaPosso chiederti dove lo hai letto?
Temugin73 - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa