Dove gli danno i soldi visto che non sono previsti neanche range extender in queste auto....Son proprio curioso di vedere dove andranno a parare.
Dove gli danno i soldi visto che non sono previsti neanche range extender in queste auto....Son proprio curioso di vedere dove andranno a parare.
Perciò non costeranno poco... poi citycar di 4,2 mt... per me delle E-Car potevano essere quelle del trio Peugeot Citroen e Toyota con le 107, C1 e Aygo... roba da 3,5 mt. e prezzi tra i 12k e i 15K
Però la loro "morte" deve essere il termico, semplice, l'elettrico alza troppo i prezzi, ad oggi almeno.
Son proprio curioso di vedere dove andranno a parare.
Infatti anche stavolta i produttori e gli appassionati di kei car rimangono delusi.Andrebbe modificato il titolo perchè queste qua con le kcar giapponesi non ci azzeccheranno nulla....
Perciò non costeranno poco... poi citycar di 4,2 mt... per me delle E-Car potevano essere quelle del trio Peugeot Citroen e Toyota con le 107, C1 e Aygo... roba da 3,5 mt. e prezzi tra i 12k e i 15K
Però la loro "morte" deve essere il termico, semplice, l'elettrico alza troppo i prezzi, ad oggi almeno.
Son proprio curioso di vedere dove andranno a parare.
Alla fine sono vettore EV segmento B calmierate nei prezzi per mezzo di aiuti, era proprio quello che si voleva credo, le k-car da noi non erano state accolte positivamente in linea di massima.
È da capire però con quali caratteristiche verranno immesse sul mercato , sopratutto per il taglio di batteria
questo si era capito da un pezzo....Così passa sempre l’idea che ai vertici europei non capiscano una mazza di automobili….
Ma le segmento B non sono citycar, sono utilitarie. Per me una citycar deve essere assolutamente sotto i 4 metri.
Le critiche che si sono mosse alle EV è che non erano ad appannaggio delle fasce più deboli che spesso accedono ad un segmento B e lo usano come prima auto anche per viaggiare,qui si va incontro proprio a questa esigenza, poi anche per me non sono city car( anche se li parla di misura massima che mi fa pensare che le potrebbero fare anche di dimensioni più piccole) , ma si cerca di coprire l'esigenza sottolineata da tutti.
Paolo... fasce deboli... per viaggiare... devi dargli il termico senza tutta la chincaglieria aggiunta, tra batterie e adas.
Imho.
Concordo.Le critiche che si sono mosse alle EV è che non erano ad appannaggio delle fasce più deboli che spesso accedono ad un segmento B e lo usano come prima auto anche per viaggiare,qui si va incontro proprio a questa esigenza, poi anche per me non sono city car( anche se li parla di misura massima che mi fa pensare che le potrebbero fare anche di dimensioni più piccole) , ma si cerca di coprire l'esigenza sottolineata da tutti.
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa