agricolo
0
No?I monopattini non sono stati incentivati/finanziati da soldi pubblici,
No?I monopattini non sono stati incentivati/finanziati da soldi pubblici,
Come produzione no. Qui si parla di auto fatte in Italia, non incentivi all'acquisto.
In un modo o nell'altro, sempre schei de Pantalon i xe....Come produzione no. Qui si parla di auto fatte in Italia, non incentivi all'acquisto.
Ti sei dimenticato dei vari bonus in era covid? Facevano il paio coi banchi a rotelle... Infatti prima di allora e prima di un certo orientamento amministrativo in alcune grandi città (sfociato poi in un deprecabile provvedimento legislativo), erano totalmente vietati e di conseguenza sanzionati. Adesso fanno i 60 all'ora senza né controlli né assicurazioni, se vai sui rettilinei infiniti tra Savigliano, Saluzzo e Cuneo fai fatica anche a superarli. Prima del 2019, parlavi di monopattini elettrici e ti prendevano in giro per mesi (e infatti non se ne vedevano). Un altro tremendo regalo ai cinesi insieme alle altrettanto pericolose bici elettriche.I monopattini non sono stati incentivati/finanziati da soldi pubblici, sono sempre esistiti e si sono poi diffusi col web in cui hanno rappresentato per alcuni una forma, discutibile e insicura, di mobilità.
Buono s sapersi se ti ricordi avevo aperto un topico paventando che le vetture di questo tipo potessero essere più grosse quindi un po’ più comode un po’ più sicure e magari anche super ibride.L’Europa ha deciso: le E-car europee (vetturette in teoria simili alle K-car giapponesi) in realtà saranno più grandi, tanto che potranno avere una lunghezza massima di 420 cm. In pratica più o meno la misura delle attuali segmento B berline.
Fonte: Sky TG24.
Niente kei car quindi, che pagliacciataL’Europa ha deciso: le E-car europee (vetturette in teoria simili alle K-car giapponesi) in realtà saranno più grandi, tanto che potranno avere una lunghezza massima di 420 cm. In pratica più o meno la misura delle attuali segmento B berline.
Fonte: Sky TG24.
Io sono d'accordo. Nei miei primi interventi al post avevo scritto che secondo me dovrebbero essere massimo auto tra i 3,8 e 4 metri, con 5 posti. Le segmento B tanto care a noi italiani. Sono più in linea con la nostra cultura e storia automobilistica.L’Europa ha deciso: le E-car europee (vetturette in teoria simili alle K-car giapponesi) in realtà saranno più grandi, tanto che potranno avere una lunghezza massima di 420 cm. In pratica più o meno la misura delle attuali segmento B berline.
Fonte: Sky TG24.
Perdonate l'OT ma per far capire quanto le cinesi abusano, quasi più di guidoBuono s sapersi se ti ricordi avevo aperto un topico paventando che le vetture di questo tipo potessero essere più grosse quindi un po’ più comode un po’ più sicure e magari anche “parola vietata “
Come il premium....oramai sono tutti premium.....Perdonate l'OT ma per far capire quanto le cinesi abusano, quasi più di guido, di questo termine.
la pagliacciata è che saranno a batteria.Niente kei car quindi, che pagliacciata
la pagliacciata è che saranno a batteria.
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa