albert56
0
eppure sta stregando una quantità impressionante di gente...Ma l'ibrido gli permette di fidelizzare la clientela e incastrarla ai service con i costosi tagliandi.
eppure sta stregando una quantità impressionante di gente...Ma l'ibrido gli permette di fidelizzare la clientela e incastrarla ai service con i costosi tagliandi.
l'ibrido e' in un momento storico di massima spinta per molti motivi.Evidentemente le persone hanno percezioni diverse rispetto alle note dolenti che si raccontano nel forum.
si vendono bene tutte le ibride full non solo Toyota, per i motivi esposti sopra.eppure sta stregando una quantità impressionante di gente...
Non ho capito dove hai visto che i prezzi sono stati alzati.si parlava di prezzi della Yaris in promozione , da 19.900€.
Ebbene i prezzi sono stati alzati , 19.900 e' solo con rottamazione o permuta farlocca.
Vedevo i dati di immatricolazione , con le promozioni ha ripreso terreno su MG3 e concorrenza quindi hanno rialzato i prezzi.
Per chi deve comprare e non ha da rottamare conviene aspettare o rivolgersi ad altro.
ho chiamato a Gennaio il concessionario Toyota dove ho comprato la macchina e il prezzo era con o senza rottamazione. Da qualche giorno sul sito Toyota ,nelle noticine che spiegano i prezzi in basso, e' tornata la scritta "solo con rottamazione e permuta". Quindi se mi presento senza rottamare il prezzo e' piu' alto perche' fanno meno sconto. In sostanza sono tornati a mettere gli sconti "per le allodole".Non ho capito dove hai visto che i prezzi sono stati alzati.
Scusa ma c'è scritto rottamazione o permuta, quindi se dai dentro un usato il prezzo è quello, dove stanno le allodole?ho chiamato a Gennaio il concessionario Toyota dove ho comprato la macchina e il prezzo era con o senza rottamazione. Da qualche giorno sul sito Toyota ,nelle noticine che spiegano i prezzi in basso, e' tornata la scritta "solo con rottamazione e permuta". Quindi se mi presento senza rottamare il prezzo e' piu' alto perche' fanno meno sconto. In sostanza sono tornati a mettere gli sconti "per le allodole".
Idem per Yaris Cross.
sono 5 mesiIo leggo che la Yaris è a 19.950 con il vincolo di permutare un usato in possesso da almeno 5 mesi, il finanziamento è legato ad altri 500 euro di sconto ma non è necessario per i 19.950
sono 5 mesi
cmq è facile verificare , sul sito ufficiale della Toyota è riportato questo :
Yaris Hybrid 115 Active. Prezzo di listino € 24.550. Prezzo promozionale chiavi in mano valido con WeHybrid Bonus Toyota (pari a € 4.600), € 19.950 (esclusa I.P.T. e Contributo Pneumatici Fuori Uso, PFU, ex DM n. 82/2011 di € 3,65 + IVA) con il contributo della casa e del concessionario. Promozioni valide solo in caso di contratto sottoscritto entro il 31/07/2025, per vetture immatricolate entro il 30/11/2025, in caso di rottamazione o permuta di un autoveicolo posseduto da almeno 5 mesi, presso i concessionari che aderiscono all'iniziativa.
Non si fa alcun riferimento al finanziamento. Se si chiama un concessionario e dicono altro gli si deve dire di verificare perchè non sembra quello che la casa pubblicizza .
Era così anche quando presi la C-HR. Il we-hybrid bonus era 5900 € di cui, mi pare 4400 € incondizionati e 1500 condizionati a permuta o rottamazione. Non c'era obbligo di finanziamento. In altri periodi, invece, parte dello sconto era condizionato dal finanziamento.
ci riprovo.Scusa ma c'è scritto rottamazione o permuta, quindi se dai dentro un usato il prezzo è quello, dove stanno le allodole?
agricolo - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa