si, bellissimafunziona ora ? Si vedono ? grazie
si, bellissimafunziona ora ? Si vedono ? grazie
Presa! (Hyundai i30 N Performance)
A quanto pare il titolo di questo Post è contagioso!
Presa pure dal sottoscritto !![]()
![]()
Grazie. L’ho presa a km 0 da Bologna. Il concessionario l’aveva immatricolata a maggio2019 e non ho pagato bollo, superbollo ed ecotassa. In dotazione anche la radio Dab, che se non mi sbaglio nell’edizione 2018 non era ancora presente.
Come si fa a scoprire la data di produzione?
Presa! (Hyundai i30 N Performance)
A quanto pare il titolo di questo Post è contagioso!
Presa pure dal sottoscritto !![]()
![]()
Mi sapresti per favore dare una indicazione sui consumi di carburante ora che ce l'hai da qualche mese?
Ciao, suggerimenti da tuo fratello meccanico per migliorarla ulteriormente?Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di provarla con la benzina 100 ottani. ah... e buon divertimento!
Quello che posso dirti, usandola saltuariamente ( l'ho ripresa in mano da qualche giorno dopo un mese a trotterellare per lavoro in giro per l'Europa), è che negli stop and go e nell'uso, diciamo, cittadino beve parecchio, anche 6 - 7 al litro. Invece nell'uso extraurbano e autostradale è relativamente astemia. Guidandola con giudizio (quando ci si riesce) fa anche i 15 al litro su statale e i 12 al litro in autostrada. Sto parlando di velocità di codice. Diciamo che se l'utilizzo è spostato verso il cittadino è parecchio assetata mentre su strada aperta è abbastanza gestibile a livello di consumo. Sicuramente è molto meglio di quanto mi aspettassi da un'auto con 280 cavalli.
Ciao.
Grazie mille per le info. Io sarei più su extraurbano e autostrada. Difficile che giri in città...
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa