Si ma 4-5 anni fa? Pensa te il prossimo anno quanto lo pagherò io, con tutti gli aumenti che ci sono stati, speriamo bene!Il primo tagliando l'ho pagato 250 euro
Avevi fatto l'estensione della garanzia a 8 anni?Oggi ho riavuto il climatizzatore (vedi miei messaggi di luglio). Sembra che il problema sia stato il condensatore rotto, per semplice usura.
Quando ho acquistato la garanzia era compresa nell'offerta, quindi non ho pagato nulla.Avevi fatto l'estensione della garanzia a 8 anni?
Se si, hai dovuto pagare per questa riparazione?
...tranne che per l'attesa.Ottimo servizio di Honda.
La garanzia di 8 anni copre anche questo tipo di guasti e sono stati onesti a non dar la colpa a eventi esterni ma a un cedimento di un pezzo in garanzia per 8 anni.
Tanto di cappello.
Tutto vero ma, nel mio caso, il ricambio è arrivato in soli 10 giorni lavorativi dalla richiesta. Si sono invece incartati nella fase iniziale, con tempi lunghi per l'appuntamento e poi sottovalutazione del problema facendo solo una semplice, inutile, ricarica.In Italia ti saresti salvato solo se avessi avuto una Fiat. Ma non è detto perché oggi per le nuove Stellantis i pezzi di ricambio vengono anche dall'estero. Sei stato sfortunato che ti si è rotto in prossimità dell'agosto.
No io ho avuto gratis, come @ciccioesposito, offerta quando l'ho acquistata, l'estensione della garanzia su tutto per 8 anni. Da listino costava 650 iva inclusa. L'unica accortezza è che, ogni anno, devi fare il check Hybrid a pagamento. L'hanno utilizzata come incentivo all'acquisto per molto tempo. Esiste tutt'ora, gratis a discrezione del Concessionario.La garanzia sulla Jazz che ricordi io dovrebbe essere di 5 anni la generale e di 8 anni per la parte ibrida (batteria di trazione in primis).
Honda ha un magazzino ricambi per l'Italia sito nel milanese che copre le parti più comunemente richieste, le altre arrivano da un magazzino vicino a Bruxelles che, a sua volta, riceve dai vari fornitori sparsi in tutto il mondo, in base al pezzo richiesto.In Italia ti saresti salvato solo se avessi avuto una Fiat. Ma non è detto perché oggi per le nuove Stellantis i pezzi di ricambio vengono anche dall'estero. Sei stato sfortunato che ti si è rotto in prossimità dell'agosto.
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa