Siamo in 2 ad essere ultra-trentenni!
Come ultra???
Appena trentenni...
Siamo in 2 ad essere ultra-trentenni!
Foto del ponte una settimana prima della tragedia, lo stato è a dir poco traballante...
Ps:cliccare sulla foto per per ingrandire.
![]()
La revoca amministrativa (sia ad nutum che, come in questo caso, per colpa grave) presuppone sempre un procedimento.
La revoca amministrativa (sia ad nutum che, come in questo caso, per colpa grave) presuppone sempre un procedimento.
E se le indagini accertassero che la responsabilità non è da imputare ad Autostrade?
Non voglio fare l'avvocato difensore,però mi sembra di aver capito che la società autostrade si è rivolta a società esterne per effettuare i controlli sullo stato di salute del ponte e dicono di aver rispettato i termini previsti per tali controlli,mi pare ogni 3 mesi.
Se fosse stata una di queste società a sottovalutare il rischio e quindi ad allungare i termini di sicurezza per effettuare gli interventi necessari?
Non vorrei interpretare male, ma mi pare si chiami
" Culpa in eligendo "
Insomma, scelta sbagliata dei collaboratori cui si affidano incarichi
Risulta anche a me. E comunque, la responsabilità rimane del concessionario. Che poi, perché una società di consulenza o simile dovrebbe nascondere eventuali magagne?
Mi veniva voglia di postare quell'immagine: Neanche hanno fatto rallentare le auto.Foto del ponte una settimana prima della tragedia, lo stato è a dir poco traballante...
Ps:cliccare sulla foto per per ingrandire.
![]()
Ce ne sarà da scavare.....Alla lunga al limite,dopo due giorni mi sembra presto per stufarsene,anche perchè ci sono ancora dispersi quindi la faccenda è tutt'altro che conclusa.
Volevo solo dire che abbiamo l'età superiore ai 30.Come ultra???
Appena trentenni...
Mi sembra giusto revocare subito la concessione, accollandoci come Stato il costo del ripristino o della ricostruzione.Vuoi dire che non si puo' revocare in " tempo reale " ( subito )
la Concessione
( ovviamente dopo essere praticamente sicuri della mancata
adeguata manutenzione, ergo inadempimento contrattuale )
E poi sara' il Concessionario a far causa a noi Stato
???????????????????????????????????????????????????????
Mi sembra giusto revocare subito la concessione, accollandoci come Stato il costo del ripristino o della ricostruzione.
Una mossa saggia...
Aspetta, dove l'ho già sentita....?
Ah, sì, Alitalia.
Lasciargli la concessione, far risarcire tutto e ricostruire.Alternativa?
Lasciargli la concessione, far risarcire tutto e ricostruire.
Se l'inquilino ti smonta la casa che gli hai concesso in affitto, deve rifondere i danni. Ancor più in questo caso, visto che nell'uso era compresa la manutenzione e ci guadagnava.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa