[/quote] L'unica sono le strade di montagna che non passa mai nessuno, e fidati che 100 CV bastano e avanzano.. Li è l'assetto che conta e l'aspirato

[/quote]
Scusa ma quelli che mentre parlano ti continuano a dire "fidati" ho imparato ad evitarli....
FIDATI che abito in AltoAdige e molto spesso in montagna con 100 cv devi spingere per uscire da un tornante....o forse intendevi che 100 cv bastano..ma in discesa...
dai su...di ragazzini che vengono a spiegare come gira il mondo é giá piena la cittá, vediamo di evitare di fare i sapientoni almeno sul forum.
E la storia che hai scritto in altro topic, che con i corsi di guida sicura l´ ESP non serve a nulla é un altra cosa che mi é uscita dalle orecchie: hai fatto qualche ora di corso su una pista, hai una Suzuki Swift che, con tutto il rispetto, non é una Porsche, sei giovane e ti senti di spaccare il mondo, ma ci siamo passati tutti... e non é cosi!
L´ESP non disinseribile su una macchina sportiva puó essere una pecca....lo penso anche io, perche se ci voglio andare 1 volta all´anno in pista non mi ci posso divertire al massimo....ma mi basta pensare poi a quanti piccoli "Schumacher" che hanno fatto un corso di guida e si sentono imbattibili sarebbero poi al sabato sera a far vedere agli amici che belle derapate sanno fare senza l´ESP inserito....e allora forse é giusto non permetterne il disinserimento!
Aggiungo che non ho 60 anni, ho 33 anni, guido auto, moto, sono stato in pista, e ho fatto diversi corsi in pista, sia a Monza, che in Svezia con macchine da 350 cv.
Ma non vengo qui a dare le mie parole come oro colato e a dire "fidati".
Scusate lo sfogo....ma quando ce vo, ce vo.