eta*beta
0
ci sono anche le versioni p che non sono direzionali... per la mia guida vanno decisamente meglio asimmetriche...Io ho le 850 direzionali e anche le 860 sono direzionali.
P.S. sul sito per la misura a libretto da solo questa:
ci sono anche le versioni p che non sono direzionali... per la mia guida vanno decisamente meglio asimmetriche...Io ho le 850 direzionali e anche le 860 sono direzionali.
Queste no? https://www.gommadiretto.it/cgi-bin...LL&Label=E-C-72-2&details=Ordern&typ=R-259875ci sono anche le versioni p che non sono direzionali... per la mia guida vanno decisamente meglio asimmetriche...
P.S. sul sito per la misura a libretto da solo questa:
Vedi l'allegato 5703
Le.nokian d'estate andavano benissimo.... peccato che avessero dei tagli interni (sulla spalla) e non abbia potuto finirle d'estate. Pessimo acquisto insomma... con le 205/55 r16 spendo meno per avere di meglioo prese nexen winguard sporr 2 XL
Finora soddisfatto.
Provate su rampa ripida con neve ghiacciata, salito senza problemi.
Con le una volta blasonate Nokian (anch'io WR G2), faticava di pià, e sul baganto/viscido erano pessime.
Certo, poi per giudicare una gomma bisognerebbe vedere come invecchia, ma questo è difficile...
Le nokian a 6 anni (lo so è già tanto) sono invecchiate come nessun altra gomma finora, michelin energy a parte.
Beh certo ma se parli di invecchiamento includendo anche il consumo della stessa, ritengo per la mia esperienza con le michelin che dopo 5 anni siano da buttare comunque... avranno.ancora battistrada ma non tengono più una coppa. A questo punto meglio.una gomma che dura meno ma che tenga fino alla fine.o prese nexen winguard sporr 2 XL
Finora soddisfatto.
Provate su rampa ripida con neve ghiacciata, salito senza problemi.
Con le una volta blasonate Nokian (anch'io WR G2), faticava di pià, e sul baganto/viscido erano pessime.
Certo, poi per giudicare una gomma bisognerebbe vedere come invecchia, ma questo è difficile...
Le nokian a 6 anni (lo so è già tanto) sono invecchiate come nessun altra gomma finora, michelin energy a parte.
queste saranno la mia scelta se non arriveranno gli 860SQueste no? https://www.gommadiretto.it/cgi-bin...LL&Label=E-C-72-2&details=Ordern&typ=R-259875
Ah sono le 860 che non trovi....
i miei sono del 2017 e vanno ancora benissimo... temo solo le neve fresca con meno di 4mm...Beh certo ma se parli di invecchiamento includendo anche il consumo della stessa, ritengo per la mia esperienza con le michelin che dopo 5 anni siano da buttare comunque... avranno.ancora battistrada ma non tengono più una coppa.
no, io mi riferivo solo a quanto invecchi indipendentemente dal consumo. Insomma, gomma con buon battistrada ma di qualche anno... Alcune tengono ancora, altre diventano di marmo anche solo dopo 2/3 anni.Beh certo ma se parli di invecchiamento includendo anche il consumo della stessa, ritengo per la mia esperienza con le michelin che dopo 5 anni siano da buttare comunque... avranno.ancora battistrada ma non tengono più una coppa. A questo punto meglio.una gomma che dura meno ma che tenga fino alla fine.
Sono ottime, tanto che le ho montate anche sulla ibiza della moglie, anche se devo ancora provarla l'ibiza sulla neve. Domenica sono stato a fare pupazzi di neve con le bimbe anche se la voglia di tirare fuori la macchina era tanta.... un po' il contrario di quelli che dicono che la neve è bella ma solo in montagnaQuest'anno anche io sono passato alle conti 850 e devo dire che hanno fatto il loro lavoro egreggiamente.
Lunedì ho fatto 120 km sulla neve ( 30 cv dove abito) senza alcun problema, e sono pure riuscito ad uscire dal parcheggio della ditta dove lavoro ( non era ancora stato spazzato) al primo colpo. Dimenticavo, tutto con la sola TA.
Poi arriva il mio collega in ufficio tutto trafelato che della.neve ne ha già avuto abbastanza (4 cm in tutto) perché ha dovuto spalare la rampa del garage perché ne lui ne il vicino riuscivano a salire... gomme invernali? Neanche a parlarne, tanto non nevica mai.L'unica pecca é che ho la trazione da un solo lato ed é quello sbagliato ( o su in solo lato) per fare il pirla con la neve, il freno a mano aiuta ma non é la stessa cosa...peccato.
A me comunque la neve piace, mi é piaviuta anche ad andare al lavoro perché invece che la statale ho preso strade alternative e sono arrivato prima che facendo la strada piú dritta, e vista la poca gente in giro ho potuto fare anche qualche magheggio al volante.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa