Basta lasciare scoperta qualche novità mondiale, e risparmi sulla guardiania?Credo/Temo....
( a parte miseria vs benessere )
Che in una libera piazza....
Nottetempo....Meno c'e' meglio e'
![]()
![]()
![]()
Basta lasciare scoperta qualche novità mondiale, e risparmi sulla guardiania?Credo/Temo....
( a parte miseria vs benessere )
Che in una libera piazza....
Nottetempo....Meno c'e' meglio e'
![]()
![]()
![]()
Basta lasciare scoperta qualche novità mondiale, e risparmi sulla guardiania?
Che magari anzichè mettere il telo alla sera a tutte le vetture lasci scoperta qualche novità mondiale, con la luce giusta.....beh può servire da deterrente contro male intenzionati.....Non ho mica capito, sai
-La guardiania, deduco sia la sorveglianza
-Scoperta ( invece ZERO ), ergo, in che senso?
Beh la corrente da noi costa più del doppio.Bah... floppone?
![]()
Stellantis ferma di nuovo Mirafiori: oltre mille lavoratori in cassa integrazione per "la bolletta della luce"
Il rilancio dello storico stabilimento era affidato alla Fiat 500 elettrica e ibrida, ma secondo Stellantis i costi produttivi sono troppo alti e le famiglie del ceto medio e i giovani non possono permettersi una nuova utilitariawww.today.it
Solo mi domando, anche mettendo il costo dell'energia come in Spagna o Francia, di quanto diminuirebbe il costo di una 500?
200, 500, o 1.000 €?
Presumo sia più vicino alla prima cifra... ma non è più una scusa, per giustificare il mancato "boom"?
Bah... floppone?
![]()
Stellantis ferma di nuovo Mirafiori: oltre mille lavoratori in cassa integrazione per "la bolletta della luce"
Il rilancio dello storico stabilimento era affidato alla Fiat 500 elettrica e ibrida, ma secondo Stellantis i costi produttivi sono troppo alti e le famiglie del ceto medio e i giovani non possono permettersi una nuova utilitariawww.today.it
Solo mi domando, anche mettendo il costo dell'energia come in Spagna o Francia, di quanto diminuirebbe il costo di una 500?
200, 500, o 1.000 €?
Presumo sia più vicino alla prima cifra... ma non è più una scusa, per giustificare il mancato "boom"?
Non diamo sempre la colpa a eventi esterni per piacere in quanto ho letto su più di un commento la vera verità….. ossia secondo alcuni hanno fatto in sede di progetto tutto quello che si dovrebbe fare per rendere non appetibile un prodotto.
Assenza di cambio automatico
Prezzo non competitivo
Motore inadeguato e dunque non parco nei consumi
La meraviglia non è la linea ferma ma che qualcuno l abbia comperata…..
L energia elettrica è un costo ma incide come gli stipendi su alti volumi di produzione…..
E guardacaso si fermano le linee e sbuca l interesse di Geely per Mirafiori…. Notizie dalla rete…. Toh che caso….
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa