zero c. ha scritto:Esimio belpi volevo chiederti un consiglio civilistico ne ho facoltà mp?
Seguirebbe bonifico a prosecchini![]()
a tuo rischio e pericolo, ne hai facoltà :lol: :lol:
zero c. ha scritto:Esimio belpi volevo chiederti un consiglio civilistico ne ho facoltà mp?
a_gricolo ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_11/cane-investito-scuolabus_fa4a8958-1382-11e2-ad6a-6254024087b3.shtml
mi astengo dal commentare.
belpietro ha scritto:PanDemonio ha scritto:Però mi resta una domanda: una mamma "bestia" (e mi scusino le bestie) ci può anche stare, ma tutto il ramo materno?
di solito, il "ramo" è peggio.
Carica il preavviso...diritti, onorari e spese... :twisted:belpietro ha scritto:zero c. ha scritto:Esimio belpi volevo chiederti un consiglio civilistico ne ho facoltà mp?
belpietro ha scritto:zero c. ha scritto:Esimio belpi volevo chiederti un consiglio civilistico ne ho facoltà mp?
Corazon Habanero ha scritto:Carica il preavviso...diritti, onorari e spese... :twisted:belpietro ha scritto:zero c. ha scritto:Esimio belpi volevo chiederti un consiglio civilistico ne ho facoltà mp?
ops solo il compenso...
a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:E quali motivi giustificano la frase ?Io sono un poliziotto. Lei non è nessuno??
Azzardo una spiegazione: fallocefalismo?
Hai letto anche qui? http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=170256skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:E quali motivi giustificano la frase ?Io sono un poliziotto. Lei non è nessuno??
un gran bel paese. Bambini prelevati a forza da scuola e mafiosi tranquillamente sugli scranni del potere...
PanDemonio ha scritto:Hai letto anche qui? http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=170256skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:E quali motivi giustificano la frase ?Io sono un poliziotto. Lei non è nessuno??
un gran bel paese. Bambini prelevati a forza da scuola e mafiosi tranquillamente sugli scranni del potere...
marcoleo63 ha scritto:Nel cortile di casa, mi successe, credo sei-sette anni fa, per ben due volte nel giro di qualche mese, di investire con l'auto un cucciolo di gatto... furono tragedie, ogni volta scoppiai a piangere :cry: in mezzo al cortile e chiesi a mio suocero di rimuovere i resti.PanDemonio ha scritto:Dico solo che a casa da 12 anni convivo con un bastardone trovato per strada, e che stamani ho perso un treno per fare due coccole a un cucciolo di tre mesi con tanta voglia di giocare...
Da allora, ogni ingresso-uscita (*) dell'auto prevede il raduno alle ciotole dei felini presenti, mediante somministrazione di croccantini.. e mia moglie che mi fa fare manovra tipo i marshallers delle portaerei.
(*) = anche quando esco alle 5 di mattina... mia moglie si alza appositamente per "salvare" i mici.
Cuccioli di 2-3 mesi.. uno era rosso con gli occhi blu.. bellissimo.. si chiamava Rommel... l'altro era tutto nero, si chiamava Negus, la sera prima l'avevo fra le mani a farlo giocare... poi :cry: :cry: :cry:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Nel cortile di casa, mi successe, credo sei-sette anni fa, per ben due volte nel giro di qualche mese, di investire con l'auto un cucciolo di gatto... furono tragedie, ogni volta scoppiai a piangere :cry: in mezzo al cortile e chiesi a mio suocero di rimuovere i resti.PanDemonio ha scritto:Dico solo che a casa da 12 anni convivo con un bastardone trovato per strada, e che stamani ho perso un treno per fare due coccole a un cucciolo di tre mesi con tanta voglia di giocare...
Da allora, ogni ingresso-uscita (*) dell'auto prevede il raduno alle ciotole dei felini presenti, mediante somministrazione di croccantini.. e mia moglie che mi fa fare manovra tipo i marshallers delle portaerei.
(*) = anche quando esco alle 5 di mattina... mia moglie si alza appositamente per "salvare" i mici.
Come ti capisco oggi la collega (si chiama Gatti) mi ha mostrato la foto del micino trovato all'inceneritore che faceva il massaggio cardiaco al fratellino morto :cry:
Mi ha mostrato la foto ma non posso adottarlo non ho più il giardino.
Cmq i gatti del tuo cortile sono disonorati...non sanno neanche schivare una macchina a 1 km/ h?
marcoleo63 ha scritto:Cuccioli di 2-3 mesi.. uno era rosso con gli occhi blu.. bellissimo.. si chiamava Rommel... l'altro era tutto nero, si chiamava Negus, la sera prima l'avevo fra le mani a farlo giocare... poi :cry: :cry: :cry:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Nel cortile di casa, mi successe, credo sei-sette anni fa, per ben due volte nel giro di qualche mese, di investire con l'auto un cucciolo di gatto... furono tragedie, ogni volta scoppiai a piangere :cry: in mezzo al cortile e chiesi a mio suocero di rimuovere i resti.PanDemonio ha scritto:Dico solo che a casa da 12 anni convivo con un bastardone trovato per strada, e che stamani ho perso un treno per fare due coccole a un cucciolo di tre mesi con tanta voglia di giocare...
Come ti capisco oggi la collega (si chiama Gatti) mi ha mostrato la foto del micino trovato all'inceneritore che faceva il massaggio cardiaco al fratellino morto :cry:
Mi ha mostrato la foto ma non posso adottarlo non ho più il giardino.
Cmq i gatti del tuo cortile sono disonorati...non sanno neanche schivare una macchina a 1 km/ h?
marcoleo63 ha scritto:. si chiamava Rommel... l'altro era tutto nero, si chiamava Negus, la sera prima l'avevo fra le mani a farlo giocare... poi :cry: :cry: :cry:
Corazon Habanero ha scritto:Carica il preavviso...diritti, onorari e spese... :twisted:belpietro ha scritto:zero c. ha scritto:Esimio belpi volevo chiederti un consiglio civilistico ne ho facoltà mp?
ops solo il compenso...
a_gricolo ha scritto:marcoleo63 ha scritto:. si chiamava Rommel... l'altro era tutto nero, si chiamava Negus, la sera prima l'avevo fra le mani a farlo giocare... poi :cry: :cry: :cry:
Rommel....Negus....c'era anche Eisenhower per caso?
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa