arhat ha scritto:http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/10/11/video-shock-visto-bambino-portato-forza-padova/207122/
arhat ha scritto:e TU come sai cosa mi sono chiesto io ?
Capirei se fosse stato a casa della madre, solo e con lei non disposta a cederlo, ma era a scuola, c'era la zia. Si poteva trovare un modo meno traumatico? Io credo di sì.silverrain ha scritto:arhat ha scritto:http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/10/11/video-shock-visto-bambino-portato-forza-padova/207122/
prima domandati cosa ha fatto la madre a quel bambino perché un giudice gli togliesse l'affido, poi passiamo discutere dei mezzi su come affidare quel bambino al padre.
PanDemonio ha scritto:Sull'investimento del cane mi associo alla linea del bucolico autore del thread, sennò mi bannano di nuovo. Dico solo che a casa da 12 anni convivo con un bastardone trovato per strada, e che stamani ho perso un treno per fare due coccole a un cucciolo di tre mesi con tanta voglia di giocare...
PanDemonio ha scritto:Capirei se fosse stato a casa della madre, solo e con lei non disposta a cederlo, ma era a scuola, c'era la zia. Si poteva trovare un modo meno traumatico? Io credo di sì.
Nel cortile di casa, mi successe, credo sei-sette anni fa, per ben due volte nel giro di qualche mese, di investire con l'auto un cucciolo di gatto... furono tragedie, ogni volta scoppiai a piangere :cry: in mezzo al cortile e chiesi a mio suocero di rimuovere i resti.PanDemonio ha scritto:Dico solo che a casa da 12 anni convivo con un bastardone trovato per strada, e che stamani ho perso un treno per fare due coccole a un cucciolo di tre mesi con tanta voglia di giocare...
E quali motivi giustificano la frase ?Io sono un poliziotto. Lei non è nessuno??silverrain ha scritto:PanDemonio ha scritto:Capirei se fosse stato a casa della madre, solo e con lei non disposta a cederlo, ma era a scuola, c'era la zia. Si poteva trovare un modo meno traumatico? Io credo di sì.
su questo si può ragionare, anche a me scoccia parecchio. ma se la madre si oppone e non si riesce a trovare un modo meno traumatico, in primis bisogna tutelare il bambino.
e se gliel'hanno tolto in quel modo in genere i motivi sono estremamente gravi e urgenti.
PanDemonio ha scritto:E quali motivi giustificano la frase ?Io sono un poliziotto. Lei non è nessuno??
PanDemonio ha scritto:E quali motivi giustificano la frase ?Io sono un poliziotto. Lei non è nessuno??
Più che di vitale importanza direi che è indicativo dell'inclinazione dell'ispettrice (un dirigente, non dimentichiamolo) a privilegiare la discrezione e l'attenzione per il minore richieste dal caso...silverrain ha scritto:PanDemonio ha scritto:E quali motivi giustificano la frase ?Io sono un poliziotto. Lei non è nessuno??
il fatto che l'essere in divisa non significa essere esente da coglionaggine...
ma direi che il problema dell'educazione dell'agente in questa situazione non sia prioritario rispetto a tutto il resto.
poi magari per qualcuno, invece, è di vitale importanza
U2511 - 20 ore fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa