75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
.me vedi renexx,il guaio é non BM o A3 ma il vero guaio é che BMW abbia fatto una serie 1 per fare concorenza a Golf che po qui si voglia mettere li come premium ben esageriamo quanto si vuole.
Pero' non lo ha fatto rinnegando la sua tradizione ma facendo un prodotto unico nella sua categoria,sulla Mini non ha fatto come Fiat che ci ha appiccicato il marchio Alfa Romeo su una Punto,questa e' serieta' questo e' quello che vorremmo da Fiat il rispetto per il passato per il Marchio e sopratutto per gli Alfisti che se anche rompipalle alla fine sono quelli che terranno in vita il marchio,gli altri vengono e vanno.
... siamo al vicolo cieco,la BMW per i ca..zi suoi con la mini ha fatto di peggio per far soldi....
abbassandosi addirittura a cercare motori altrui, per non dire ancora peggio visto che fiat fa motori ciofeca , a bussare alla porta di questa proprio per quei motori che monta la Punto col l eblema Alfa come la Mito.Non credo che ti sei dimenticato i grandi shop Mito-mini-mini-mito.Tu stesso ,dici che la giulietta e la migliore Fiat di tutti i tempi ma Fiat é generalista e come tale puo competere con altre generaliste tale VW.Addirittura fai capire che se avresti bisogno di una generalista,tra queste due sceglieresti Giulietta. Ma dico Io non credi che ti contraddici quando sei daccordo di paragonare una Golf contro una serie 1 BMW e addirittura presenti la BMW originalissima che mantiene la sua caratteristica il suo DNA, il suo essere Premium.....
Non credi che potrebbe essere piu vergognoso quando un marchio premium
con una macchina premium si paragona con una generalista?
perché la Golf lo é..ma si dice pure che la giulietta sia all altezza di una Golf quindi se 1+1=2 anche una giulietta come tale Golf si possono paragonare ad una premium di razza BMW.
Tutto cio lo riporto da cio che anche tu scrivi al riguardo.