BelliCapelli3 ha scritto:Si...un discorso che sembra di buon senso. Dove sta la fregatura? Nel fatto che si puó anche ribaltare. Anzi, io dico che è ribaltato così come lo pone Fiat. La versione "dritta" di questo discorso - così come lo interpretano altri concorrenti di successo - è che se gestisci dei marchi premium che chiamano componenti e soluzioni esclusive, e non gliele concedi, i 500k pezzi te li scordi. Fiat forse pensa di poter pretendere 500k uova senza spendere i soldi per comprare una gallina.chassis_engineer ha scritto:Se Alfa Romeo vendesse almeno 500k macchine all'anno, allora probabilmente ci sarebbe una massa critica tale da poter pensare a motori specifici, altrimenti no.
Intanto, se vi interessa, mi hanno detto che il 3.0 V6 Diesel avrà uno step biturbo + MultiJet2 da circa 300 cv.
Questa è una bella notizia.
come sempre lucido BC . ma Fiat non lo capisce, loro vogliono che la genti comperi la 155 e dica anche che bella! che figata!......ora vendono la Giulietta perchè piaciucchia e cannibalizza i clienti Bravo...e Giulia chi attirerà? i clienti Croma e 159......che erano 3?chi aspira a Audi o BMW non passerà certo alla Giulia
edit: e dove lo mettono sto mostro di grazia (il 300 cv intendo) sulla Giulia? minimo serve la TI se no altro che Q2 ci vuole....così costerà 45000 euro minimo....e i consumi aumenteranno.