GenLee
0
BufaloBic ha scritto:matteomatte1 ha scritto:confronto impietoso...
![]()
![]()
![]()
ehehehe confronto impietoso???? Questo è un confronto impietoso![]()
http://www.youtube.com/watch?v=fAg4DdXAp7Y&feature=PlayList&p=94A782C0AAECCCAB&index=6
io lo vidi in italiano su Discovery Channel e si diceva che la Panda fà esattamente ciò che fà la Range Rover, Tom Ford uno dei conduttori si stupisce delle stupefacienti doti della Panda 4x4. Ha impiegato solo qualche secondo in più solo perchè all'ultimo ostacolo l'autista si è piantato anche per via delle dimensioni inferiori e ha dovuto ripetere la manovra, altrimenti la Panda avrebbe vinto a mani basse, invece è arrivata dietro di un pelo. La vecchia Pandina era fantastica, ma la nuova fà un figurone anche contro un bestione così![]()
Questa è una macchinina che se le metti sotto il 1.4 T-Jet 120 cv si beve d'un fiato Cayenne, X6 e compagnia cantante di sicuro nel fuori strada su asfalto, col 170 cv.... pure!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Certamente un ruolo positivo lo giocano anche le dimensioni contenute...
Non ho visto il video, tuttavia in confronto alla mitica Range (seppure non è più quella di una volta) un dubbietto ce l'ho
In confronto a quegli inutili "barconi" Vw, Audi, Bmw e Porsche è sicuro che le stracci