Le metto quando inizia la stagione sciistica. Ad ogni modo le metto solo per evitare rogne con la polizia in quanto ho gia' constatato che anche con le comme estive arrivo dove voglio (trazione integrale), solo un po' più lentamente...
biscotto51 ha scritto:Sì, domani. Costeranno 5 o 6 volte tanto. :?matteomatte1 ha scritto:si e si, calcola che oramai i cerchi in ferro quasi non li trovi più e costano poco meno dei cerchi in lega...
andreabex87 ha scritto:Le metto quando inizia la stagione sciistica. Ad ogni modo le metto solo per evitare rogne con la polizia in quanto ho gia' constatato che anche con le comme estive arrivo dove voglio (trazione integrale), solo un po' più lentamente...
andreabex87 ha scritto:Le metto quando inizia la stagione sciistica. Ad ogni modo le metto solo per evitare rogne con la polizia in quanto ho gia' constatato che anche con le comme estive arrivo dove voglio (trazione integrale), solo un po' più lentamente...
matteomatte1 ha scritto:biscotto51 ha scritto:Sì, domani. Costeranno 5 o 6 volte tanto. :?matteomatte1 ha scritto:si e si, calcola che oramai i cerchi in ferro quasi non li trovi più e costano poco meno dei cerchi in lega...
accidenti sei informatissimo, poi che fai ne metti uno davanti a destra e l'altro dietro a sinistra o viceversa?
![]()
![]()
![]()
Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:biscotto51 ha scritto:Sì, domani. Costeranno 5 o 6 volte tanto. :?matteomatte1 ha scritto:si e si, calcola che oramai i cerchi in ferro quasi non li trovi più e costano poco meno dei cerchi in lega...
accidenti sei informatissimo, poi che fai ne metti uno davanti a destra e l'altro dietro a sinistra o viceversa?
![]()
![]()
![]()
Birichino !!! Contraccambio le five stars .....
matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:biscotto51 ha scritto:Sì, domani. Costeranno 5 o 6 volte tanto. :?matteomatte1 ha scritto:si e si, calcola che oramai i cerchi in ferro quasi non li trovi più e costano poco meno dei cerchi in lega...
![]()
![]()
![]()
Birichino !!! Contraccambio le five stars .....
è tutto uno scambio di favori tra i veci, oramai siamo diventati una "casta" pure noi...
![]()
![]()
![]()
andreabex87 ha scritto:Ma quale bob, basta solo andare piano.
Il tutto e' stato sperimentato questo inverno quando, a causa di "intasamento" del gommista di fiducia, sono andato in montagna con le gomme estive.
Epme ha scritto:In via di estinzione (sgrat-sgrat, forumisticamente parlando, ovvio)
prima mi divertivo e partecipavo di piu'
adesso mi sembra di andare a scuola dalle suore, sempre pronte a bacchettare. Se non fosse per Don Camillo ....
andreabex87 ha scritto:Ma quale bob, basta solo andare piano.
Il tutto e' stato sperimentato questo inverno quando, a causa di "intasamento" del gommista di fiducia, sono andato in montagna con le gomme estive.
andreabex87 ha scritto:Se vuoi riderci sopra possiamo farlo, ad esempio potrei dirti che mi sono aiutato con una racchetta da sci tenuta fuori dal finestrino.
Ma se vogliamo parlare di esperienze vissute posso affermare che con una discreta trazione integrale e le gomme estive montate, eccetto rare occasioni, si arriva ovunque. Solo che i tempi, in particolare su fondo completamente innevato, si allungano
streak1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa