Maxetto ha scritto:Quando fate la sostituzione stagionale la fate da soli o andate dal gommista?
Se l'auto ha i cerchi in lega anche l'altro tipo di gomme è montato su cerchi in lega?
Maxetto ha scritto:Quando fate la sostituzione stagionale la fate da soli o andate dal gommista?
Se l'auto ha i cerchi in lega anche l'altro tipo di gomme è montato su cerchi in lega?
Sì, domani. Costeranno 5 o 6 volte tanto. :?matteomatte1 ha scritto:si e si, calcola che oramai i cerchi in ferro quasi non li trovi più e costano poco meno dei cerchi in lega...
biscotto51 ha scritto:Sì, domani. Costeranno 5 o 6 volte tanto. :?matteomatte1 ha scritto:si e si, calcola che oramai i cerchi in ferro quasi non li trovi più e costano poco meno dei cerchi in lega...
I cerchi per le gomme invernali possono essere in ferro.
Io ho appena comperato 2 cerchi in ferro dallo sfasciarrozze per la Fiesta: spesa 30 euro.
Nuovi la Ford mi ha chiesto 130 euro + IVA, tot 160 per due cerchi.
Metto le gomme invernali solo sulle ruote motriciEpme ha scritto:Che ci fai con due cerchi soli ?
biscotto51 ha scritto:Metto le gomme invernali solo sulle ruote motriciEpme ha scritto:Che ci fai con due cerchi soli ?
ma con un treno asimmetrico e' piu' probabile che nella neve ci finisci da solo (o peggio nel fosso) :cry:biscotto51 ha scritto:Basta che mi tirino fuori dalla neve.
biscotto51 ha scritto:Metto le gomme invernali solo sulle ruote motriciEpme ha scritto:Che ci fai con due cerchi soli ?
Epme ha scritto:biscotto51 ha scritto:Metto le gomme invernali solo sulle ruote motriciEpme ha scritto:Che ci fai con due cerchi soli ?
non mi sembra furbissimo .....
Come la panna ?dadivalter ha scritto:invernali montate su cerchi in lega che mi monto da solo!!
Prima o dopo aver fatto il "pieno" (vedi Raikkonen ..) ???matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:biscotto51 ha scritto:Metto le gomme invernali solo sulle ruote motriciEpme ha scritto:Che ci fai con due cerchi soli ?
non mi sembra furbissimo .....
ma che dici? lo consigliano TUTTI i piloti scandinavi...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa