si ma siccome io sono a parma l' ha presa stamattina mio padre, sabato vado a prenderla.lucanew ha scritto:Così hai iniettori e valvole nuovi di zecca!![]()
![]()
Ma ti hanno riconsegnato la Yeti?
chicco0504 ha scritto:Yeti 1.2 immatricolata lgulio 2011 con quasi 22mila km.
richiamo per il distanziale della turbina ma da un pò a volte all'accensione ha manifestato il famoso rumore di ferro della distribuzione.
stamattina sono andato alla skoda e al capo officina appena ho detto:"a volte all'accensione fa rumore di ferro" lui mi fa:"un rumore tipo di qualcosa che grattuggia?...è la distribuzione!"allora ho aggiunto:"so che in tanti hanno avuto sto problema" e lui" eh si purtroppo.ma non preoccuparti che ora vien risolto definitivamente".
gliela porto lunedi prossimo e mi farò spiegare per bene cosa faranno e come ha deciso la Skoda di risolvere sto problema.
ps.intanto c'era un avvocato sempre con un 1.2 tsi che aveva problemi di vuoti.gli hanno detto che è qualche iniettore.
vi terrò aggiornati
Interessantissimo conoscere questa risoluzione definitiva del problema.............................chicco0504 ha scritto:Yeti 1.2 immatricolata lgulio 2011 con quasi 22mila km.
richiamo per il distanziale della turbina ma da un pò a volte all'accensione ha manifestato il famoso rumore di ferro della distribuzione.
stamattina sono andato alla skoda e al capo officina appena ho detto:"a volte all'accensione fa rumore di ferro" lui mi fa:"un rumore tipo di qualcosa che grattuggia?...è la distribuzione!"allora ho aggiunto:"so che in tanti hanno avuto sto problema" e lui" eh si purtroppo.ma non preoccuparti che ora vien risolto definitivamente".
gliela porto lunedi prossimo e mi farò spiegare per bene cosa faranno e come ha deciso la Skoda di risolvere sto problema.
ps.intanto c'era un avvocato sempre con un 1.2 tsi che aveva problemi di vuoti.gli hanno detto che è qualche iniettore.
vi terrò aggiornati
Ma allora stiamo riparlando del solito kit modificato...............................catena rinforzata e tendicatena e parastrappi modificati....................ora per loro questa è la soluzione definitiva................... :?: :?: :?:chicco0504 ha scritto:consegnata l'auto al conce.Il capo officina (no capo meccanico.insomma quello che prende in consegna l'auto e fa la scheda di manutenzione ecc...)mi ha detto che il problema vien risolto definitivamente installando il kit.ovvero i pezzi di ricambio sono totalmente di nuova concezione.
domanda:ma la legge italiana non prevede che su ogni pezzo nuovo si ha sempre la garanzia di due anni?voglio dire:sulla nuova catena e compagnia,dovrei avere la garanzia poi di due anni anche se quella dell'auto scadrà a fine giugno?
intanto anch'io mi sto guardando intorno per venderla.Mi spiace perchè dopo tante auto che ho avuto,di questa sono pienamente felice,ma il pensiero che possa distruggere un motore....
SKOELEGANCE2012 ha scritto:Ma allora stiamo riparlando del solito kit modificato...............................catena rinforzata e tendicatena e parastrappi modificati....................ora per loro questa è la soluzione definitiva................... :?: :?: :?:chicco0504 ha scritto:consegnata l'auto al conce.Il capo officina (no capo meccanico.insomma quello che prende in consegna l'auto e fa la scheda di manutenzione ecc...)mi ha detto che il problema vien risolto definitivamente installando il kit.ovvero i pezzi di ricambio sono totalmente di nuova concezione.
domanda:ma la legge italiana non prevede che su ogni pezzo nuovo si ha sempre la garanzia di due anni?voglio dire:sulla nuova catena e compagnia,dovrei avere la garanzia poi di due anni anche se quella dell'auto scadrà a fine giugno?
intanto anch'io mi sto guardando intorno per venderla.Mi spiace perchè dopo tante auto che ho avuto,di questa sono pienamente felice,ma il pensiero che possa distruggere un motore....
gabrielelucio ha scritto:Questa faccende dei 1.2 tsi dfettosi è veramente vergognoso! Adesso capisco perché sulla Polo sia stato eliminato dal listino dopo neanche un anno... però perché ai poveri acquirenti della skoda è stato mantenuto?! Perchè skoda è considerato di seconda classe?! Vergogna davvero! Sarebbe da rivolgersi all'associazione consumatori!
gabrielelucio ha scritto:Questa faccende dei 1.2 tsi dfettosi è veramente vergognoso! Adesso capisco perché sulla Polo sia stato eliminato dal listino dopo neanche un anno... però perché ai poveri acquirenti della skoda è stato mantenuto?! Perchè skoda è considerato di seconda classe?! Vergogna davvero! Sarebbe da rivolgersi all'associazione consumatori!
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa