Quando avrai tempo di leggere le 150 pagine, ne troverai altre di bevute simili... inizia a comprare una decina di biglietti aereiwaganama ha scritto::shock: Chiedo cortesemente ai moderatori di cancellare quella lista e tutti i post derivati :lol:
La prossima volta se mi avvisi prendo il primo aereo
Ne avete trovato uno non dico cosi cosi ma almeno sotto i 93/94?
La tana del lupo è fra Parma e Mantovawaganama ha scritto:Con che cosa li avete accompagnati?
Dove vi vedete zona Cremona?
A meta' Ottobre mi vedo con i miei compagni di merende a Ivrea ma le armi della tenzone saranno coltello e forchetta
marcoleo63 ha scritto:La tana del lupo è fra Parma e Mantovawaganama ha scritto:Con che cosa li avete accompagnati?
Dove vi vedete zona Cremona?
A meta' Ottobre mi vedo con i miei compagni di merende a Ivrea ma le armi della tenzone saranno coltello e forchetta..
Accompagnamento manducatorio? Oggi carpaccio di salmone, spada e polpo, salumi, carpaccio di vitello con funghi crudi, bagoss..
Tutto quello che ho scritto era l'accompagnamento manducatorio, diviso in più portate (ok, mancano la torta sbrisolona ed i pasticcini finali)... non ci si abbuffa, ma non si esce affamatiwaganama ha scritto:E come primo e secondo?
No, bottiglie "così-così" nessuna (e ci mancherebbe, visto quello che costano), come pure nessuna tappata (sgrat-sgrat)... persino la bottiglia di 2004 (annata veramente infausta, che evito come la peste) era buona (anzi, il miglior 2004 che mai abbia trovato nel bicchiere).waganama ha scritto:Ne avete trovato uno non dico cosi cosi ma almeno sotto i 93/94?
Prodotti industriali, Nipozzano di FRESCOBALDI, Serristori del GIV.. per me non vanno oltre il "corretto".arizona77 ha scritto:Oggi mi sono buttato fuori....( stasera avevo maialino al forno, mmmmmmmmmmm)
C' era la sconto 15% in Hoppe.
Ho preso 1 Nipozzano ( gia' bevuto, sugli 11,50 E da scontare )
e 3 Serristori C. classico, scoperto cercando novita' ( 7,80 E sempre da scontare )
marcoleo63 ha scritto:Prodotti industriali, Nipozzano di FRESCOBALDI, Serristori del GIV.. per me non vanno oltre il "corretto".arizona77 ha scritto:Oggi mi sono buttato fuori....( stasera avevo maialino al forno, mmmmmmmmmmm)
C' era la sconto 15% in Hoppe.
Ho preso 1 Nipozzano ( gia' bevuto, sugli 11,50 E da scontare )
e 3 Serristori C. classico, scoperto cercando novita' ( 7,80 E sempre da scontare )
Avevo pubblicato una lista di Chianti (per me) validi, tempo fa, a prezzo "under 10".. se hai voglia e tempo di andarli a cercare, berresti meglio..![]()
waganama ha scritto:Fra 2 settimane sono in ferie per altre 2 tra Francia e Italia ma temo che dovro' appendere il bicchiere al chiodo fino ad allora per arrivarci in forma visto che ho passato la notte in ospedale in dolce compagnia di coliche renali
arizona77 ha scritto:waganama ha scritto:Fra 2 settimane sono in ferie per altre 2 tra Francia e Italia ma temo che dovro' appendere il bicchiere al chiodo fino ad allora per arrivarci in forma visto che ho passato la notte in ospedale in dolce compagnia di coliche renali
sono hazzi..... :shock:
sono un esperto al riguardo :cry:
Acqua a volonta', e una schifezza che si chiama soluzione Schoum
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa