amaggiov ha scritto:maxbrighetti ha scritto:c'è qualcosa che mi sfugge... come mai sui vetri c'è il simbolo dell'orecchio ma dal codice sembra che sia atermico, antiuv antitutto ma non isolato acusticamente? Non è un pò strano che nella descrizione parlano di tutto tranne del simboletto che c'è stampato?
Ma guarda ormai mi è dafficile capire davvero tutto. dalle risposte incerte e diverse tra loro da parte di agc, a tutto quello che gira intorno a questo benedetto parabrezza.
Ricapitoliamo: io (come te del resto) abbiamo sto benedetto vetro il cui codice finisce con 890, fin qui ci siamo. C'è anche stampato un orecchio, per cui è a controllo acustico e anche qui non ci piove, il dubbio sorge dal fatto che se si va sul link di due messaggi sopra il nostro vetro dovrebbe essere quello con eurocode 7280AGAMV1R quindi a controllo termico e acustico e non AGBMV1R che è quello con lo strato che filtra il calore (se non ho capito fischi per fiaschi). Ora come fa AGC a dirti che il nostro è quello col filtro calore se nella descrizione di questo cristallo non si fa riferimento all'isolamento acustico? AIUTOOOOOOOOOO