ragazzi,aiutatemi a capire,perche ho visto che tutti sotto la guarnizione hanno il codice che finisce con 890,il mio invece finisce con 780-ab,che vuol dire?perche il mio codice finisce cosi?qualche d'uno mi aiuti a capire.ciao e grazie
wallacesat ha scritto:ragazzi,aiutatemi a capire,perche ho visto che tutti sotto la guarnizione hanno il codice che finisce con 890,il mio invece finisce con 780-ab,che vuol dire?perche il mio codice finisce cosi?qualche d'uno mi aiuti a capire.ciao e grazie
wallacesat ha scritto:ok,ho mandato la mail,ora attendo risposta
fparisi66 ha scritto:wallacesat ha scritto:ok,ho mandato la mail,ora attendo risposta
L'ho mandata anch'io!!
Mi sa che avranno un aumento di richieste di informazioni in questi giorni...![]()
raffaele1313 ha scritto:Nessuna novita? io nessuno ma domani chiamo il numero verde per farmi spedire la lettera dove dicono che il parabrezza rispetta quanto sritto nel contratto
amaggiov ha scritto:raffaele1313 ha scritto:Nessuna novita? io nessuno ma domani chiamo il numero verde per farmi spedire la lettera dove dicono che il parabrezza rispetta quanto sritto nel contratto
bene allora facci sapere se te la spediscono. Perchè una lettera che specifica come hanno fatto su questo forum non me l'hanno inviata e non me la inviano.
Mauri001 ha scritto:Lentamente le legittime perplessità sul parabrezza stanno affogando nelle risposte / non risposte di Renault e di Renault_it.
Vi ripropongo quanto ho postato in precedenza sul Thread " domande per Renault_it".
Spero che qui ci sia lo spazio, visto che l'argomento è tecnicamente quello:
" Ieri ho pensato di effettuare una piccola prova pratica sulla schermatura del famoso parabrezza.
La mia precedente Scenic 2 luxe dynamique era dotata del parabrezza schermato e, utilizzando il navigatore portatile, ho sempre avuto difficoltà nella ricezione del segnale: in pratica si doveva attendere moltissimo a vettura ferma e in caso di accensione del navigatore in marcia, praticamente la connessione ai satelliti avveniva decine di minuti dopo.
Risultato del test su X-mod dynamique con 2 navi portatili ( Acer e Telesystem ): connessione praticamente immediata e nessuna perdita di segnale in ogni condizione !!!!!!!!!!!!!!
Non credo che ci sia molto da ipotizzare sul motivo di tale differenza di risultati.
Signori commerciali di Renault, continuate pure ad arrampicarvi sui " parabrezza ", la fiducia dei clienti si guadagna in altro modo ! "
Non ho il Telepass, ma provando con quello, il risultato non dovrebbe essere molto diverso.
Se c'è ancora qualcuno interessato, gradirei la sua opinione.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa