a_gricolo ha scritto:
davide2570 ha scritto:
credo che tesla non abbia voluto fare nessuna versione con il termico-generatore d'emergenza per SCELTA....giusta o sbagliata che sia
Anch'io credo che sia stata una scelta, e magari neanche sbagliata, visto la fine che ha fatto la bellissima Fisker Karma (*), a mio parere molto più bella e fruibile della Tesla. Per me, comunque, resta una non-macchina.
(*) Precisando che la Karma era un'ibrida, non un'elettrica.
sicuramente per le tue esigenze la Tesla non ti convieni, ma c'è ormai tanta gente che pensa diversamente...e loro si avranno posto la domanda della fruibilità (o pensi siano 400.000 deficienti che hanno prenotato la Tesla3?) No, hanno semplicemente esigenze diverse alle tue e a quale una elettrica corrisponde.
La Modell S qui in Svizzera la macchina più venduto nel suo segmento?e batte contro le triade tedesche ?cosa impensabile anche solo tre anni fa ! ma forse i svizzeri ricchi sono tutti scemi!?
La Tesla non risponde nemmeno alle mie esigenze, ma con questo non vuole dire nulla quanto la macchina sia valida o meno. Se avrei la necessità di trainare dei grossi pesi, la Ibrida Toyota non sarebbe una scelta valida per me. Se avrei voglia di un motore col timbro sportivo, la Prius non mi interesserebbe minimamente?tanto meno se cerco un modello sportivo.
Ma la Prius alle mie aspettative risponde perfettamente?come per un altro una Tesla o un modello Diesel o una Panda 1,2 o una BMW 850?.VIVA LA DIVERSITA !!! TUTTO QUI.