Lukay ha scritto:
Forse è per questo che Ti ho fatto l'esempio dell'elettrico da 30mila ???? Ipotizzo di comprare la prima auto di famiglia da 30mila ? (elettrica) e la seconda da 10mila ? (utilitaria); Ti sembra ipotizzabile che debba utilizzare l'utilitaria per i viaggi e non la macchina "grande" perché non è autonoma se non per uno sputo di Km? L'auto elettrica non mi dispiacerebbe affatto, ma non a queste condizioni.
vorrà dire che non la comprerai e/o comprerai l'utilitaria elettrica a 15K.
poi non è che tutti hanno macchina grande e utilitaria,tanti hanno più auto simili ma una nuova e una di qualche anno,che può benissimo fare i viaggi di 400 Km.
stare a fare i casi particolari non lo vedo sensato,perchè allora non dovrebbero produrre nemmeno tutte le due posti o 2+2 perchè inutilizzabili per viaggi oltre la coppia (e a quel punto in 2 e bagali va bene anche l'utilitaria) con effetti personali al seguito,visto che spesso non hanno nemmeno bagagliaio e ce ne sono tante che costano anche 100K euro.
agricolo: i costi di un distributore non interessavano,ma che la rete di distributori esista è assolutamente ininfluente e io se fossi un imprenditore NON metteri proprio le colonnine vicino alla benzina e gasolio,tutt'altro: nei vari parcheggi(proprio perchè non è necessario avere le infrastrutture di un distrbutore!) pubblici e privati di luoghi di pubblica frequentazione,con preferenza assoluta a quelli nelle zone inibite alle auto termiche,come i centri città.
e per fare il pieno non devo nemmeno aspettare i 5 minuti della pompa: attacco la spina e me ne vado per i fatti miei.
continui a vedere le cose dal punto di vista del gasolio-benzina e rapporti qualsiasi aspetto a quello