mah?! personalmente penso che ci sono ben altre cose cu cui vale combattere non certo per un tamburo o un disco su un'auto ma contenti voi.. il tempo ed il fegato sono il vostro, l'unica scocciatura è trovare semrpe il medesimo topic o commento in giro per il web e bla bla bla bla bla bla bla
ogni auto, di ogni marchio o tipo è soggetta a continue modifiche o aggiornamenti e non mi pare che tutte le case ne diano comunicazione sulla Gazzetta Ufficiale.. o sbaglio?
i depliant da sempre lasciano il tempo che trovano.. infatti su c'è anche ben scritto "che sono puramente indicativi" ...per me non sono minimamente fonte di certezze (idem i siti web, anche se mi piacerebbe che lo fossero) ma forse per qualcuno si..
E da un mese ke gli dico ke la Panda euro 5 4x4 hanno i dischi... Ma no ci credono... Comunque quando verificheranno con gli occhi ke i dischi ci sono ... Dovranno cantare... Loro ogni giorno in questo forum, che i dischi ci sono e pure grossi... 257x22
240x 11
E basta
il fatto che la Panda 4x4 abbia i tamburi al posto dei dischi non mi pare che ne pregiudichi ne la sicurezza ne il suo utilizzo ne tantomeno le finalità.. e non penso che perderà vendite (forse quella di Passerotti ma magari ne avrà altre 100 in più)
il piccolo SUV 4x4 diesel c'è eccome... lo vuoi così bene se no prendi altro.. non c'è altro? neanche qualche clone/fotocopia cinese? prendi la Panda.. o chiedi ad un altro costruttore che te la faccia identica alla Panda.. impossibile? ma mi pare che qui si pretenda che per 2/3 persone un'azienda faccia loro un prodotto ad hoc con 'sti benedetti dischi...
..e come se volessi la Panda metà fucsia e metà verde acido.. se la voglio me la prendo con i colori disponibili.. anche se magari il mese prima la facevano, adesso non la fanno più: stop.. o no? giusto o sbagliato è così.. se mi va bene la compero di un'altro colore se no non prendo niente... non vedo il problema, ma forse meglio che faccio cagnara su tutti i forum etc etc etc etc così alla fine me la fanno
l'unica cosa evidente è che i venditori dovrebbero avere una copia esatta delle caratteristiche del veicolo, non ho verificato però (magari qualcuno di voi è andato in Concessionaria a farlo) se lo sanno o meno, e dovrebbero essere informati sulla/della cosa
se questo manca è una mancanza grave, però già il fatto che il Customer Care vi abbia risposto già mette dei dubbi che l'informazione non sia stata data (quindi cosa nasconderebbe Fiat?)
a suo tempo la Stilo con l'aggiornamento del 12.2002 (è uscita a ottobre 2001) ha perso l'asr di serie su tutta la gamma (che da allora viene fornito in accoppiata solo con l'esp).. quella volta l'informazione arrivò in ritardo ai Concessionari e chi prese l'auto pensando di averlo venne rimborsato (ad un iscritto del ns club tipo diedero i sensori di parcheggio e qualche tagliando omaggio).. però lì la cosa è ben diversa mancava proprio un pezzo.. qui non è che la Panda ve la danno senza i freni dietro... anche se per qualcuno pare proprio che sia così