HANNO PUBBLICATO LA BROCHURE!!!
Ci sono i dischi anche dietro (e li hanno ben specificati).
ecco il link:
http://www.fiat.it/FIAT_ITALIA/uploads/1006/1075079687/20101108/Panda_MY.pdf
Era l'ora!!!!!!!
Fiat ancora non ha pubblicato la brochure della Panda 4x4 My2011.
Ha solo aggiornato il configuratore.
Non si creda però che questo sia casuale. Non si dia per scontato che la Panda MY2011, quella con il motore Euro 5 e DPF Multijet, sia in effetti migliorata.
La Panda 4x4, tanto per fare un esempio, oltre a contrarsi come offerta (finalmente non ci sono più le versioni base, Glam ed Adventure), ha perso i freni a disco posteriori sostituiti da due tamburi di 203 mm.
Chi a Torino ha deciso questo sicuramente non ha fatto l'interesse dei clienti ma solo una meschina economia di scala.
Sicuramente peggiorerà nel tempo il funzionamento di ELD e Hill holder.
E chi si credeva di guadare piccoli torrenti, come ti fanno vedere nelle foto della Cross, rimarrà deluso delle ganasce riempite di acqua.
Chi comprerà la Panda 4x4 la comprerà senza nemmeno sapere le caratteristiche tecniche ufficiali .
Penso male a credere che lo facciano per occultare il peggioramento dell'impianto frenante?
Sappiamo bene che la Panda tra un anno circa verrà sostituita ma andare a risparmiare sui freni è deplorevole.
Significa sciupare un prodotto unico nel suo genere, tra l'altro in controtendenza visto che la Sedici - che aveva i tamburi- dall'ultimo restyling ha ora 4 freni a disco.
Ci sono i dischi anche dietro (e li hanno ben specificati).
ecco il link:
http://www.fiat.it/FIAT_ITALIA/uploads/1006/1075079687/20101108/Panda_MY.pdf
Era l'ora!!!!!!!
Fiat ancora non ha pubblicato la brochure della Panda 4x4 My2011.
Ha solo aggiornato il configuratore.
Non si creda però che questo sia casuale. Non si dia per scontato che la Panda MY2011, quella con il motore Euro 5 e DPF Multijet, sia in effetti migliorata.
La Panda 4x4, tanto per fare un esempio, oltre a contrarsi come offerta (finalmente non ci sono più le versioni base, Glam ed Adventure), ha perso i freni a disco posteriori sostituiti da due tamburi di 203 mm.
Chi a Torino ha deciso questo sicuramente non ha fatto l'interesse dei clienti ma solo una meschina economia di scala.
Sicuramente peggiorerà nel tempo il funzionamento di ELD e Hill holder.
E chi si credeva di guadare piccoli torrenti, come ti fanno vedere nelle foto della Cross, rimarrà deluso delle ganasce riempite di acqua.
Chi comprerà la Panda 4x4 la comprerà senza nemmeno sapere le caratteristiche tecniche ufficiali .
Penso male a credere che lo facciano per occultare il peggioramento dell'impianto frenante?
Sappiamo bene che la Panda tra un anno circa verrà sostituita ma andare a risparmiare sui freni è deplorevole.
Significa sciupare un prodotto unico nel suo genere, tra l'altro in controtendenza visto che la Sedici - che aveva i tamburi- dall'ultimo restyling ha ora 4 freni a disco.