A che velocità andavi in autostrada?
Questi extracomunitari... ;-)Ieri super a 1,485 €, stesso prezzo per il gasolio. Solito distributore nella RSM.
Minimo per benzina 1.619 Q8 e 1.548 per gasolio da me. Meglio RSM.Ieri super a 1,485 €, stesso prezzo per il gasolio. Solito distributore nella RSM.
Le mie prove:faccio la prova uno alla volta i vari marchi e vedere se noto differenze tra l'uno e l'altro,
Non so se anche tu lo hai fatto, la mia intenzione è provare proprio tutti i marchi principali e raccogliere dati principalmente sui consumi per vedere se ci sono differenze, così come a livello di sensazioni e comportamento dell'auto.Le mie prove:
Con l'outback, benzina 100RON meglio della 95, ottima la Q8 High Perform +, sto provando con la 95 IO Optimo con additivo BSF al 0.25%. Ugualmente bene.
Con Musa, Brava e CBF, Optimo IP, non metto altro, programmando un po' percorrenze e pieni.
Anche il GPL programmando e nei soliti posti fidati 0 sorprese.
L'ho fatto certosinamente col diesel, col benzina giusto per vedere, una tantum, andando a GPL, influisce poco, importante che giri bene il motore.Non so se anche tu lo hai fatto
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa