Sulle auto infatti non si usa, per quanto ne so.Qui c'è solo un distributore che offre lng e che io sappia solo pochi mezzi pesanti lo utilizzano.
Mai sentito di un impianto su vetture ma solo su camion autobus e navi.
Si parla di combustibili per autotrazione, rispondevo ad un post che diceva che il CNG è in partenza, perchè trasformano gli impianti ad LNG, se vogliamo fare caciara come gli opionisti in tivvì che provocano e poi divagano fuori tema, ma si lamentano se rispondi a tono, siamo messi bene... tutti da Biscardi, buonanima...Mi sembrava che parlassimo di auto, non di mezzi pesanti...
Dove vedi la caciara lo sai solo tu... hai scritto "CNG bye, LNG welcome" in risposta a un messaggio che si riferiva evidentemente a distributori per auto, che ne sa l'interlocutore che parlavi di mezzi pesanti? Caso mai, il fuori tema era proprio questo.... almeno in queste pagine. Comunque, l'equivoco per quanto mi riguarda è chiarito e mi scuso per la divagazione.Si parla di combustibili per autotrazione, rispondevo ad un post che diceva che il CNG è in partenza, perchè trasformano gli impianti ad LNG, se vogliamo fare caciara come gli opionisti in tivvì che provocano e poi divagano fuori tema, ma si lamentano se rispondi a tono, siamo messi bene... tutti da Biscardi, buonanima...
Era in netto calo, il tracollo è stato con l'invasione dell'Ukraina.Quello che secondo me è certo è che se si parla di auto il metano,purtroppo per me visto che sono un ex metanista, è morto.
Un bel 30% di differenza...Tragitto d'andata 11,4 kWh/100 km
Tragitto di ritorno 15,7 kWh/100 km
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa