L'unica cosa che i prezzi "al tavolo" sono un pò più carucci dei prezzi "alla pompa" e "alla colonnina", ma ne vale la pena.Su questo tipo di alimentazione siamo tutti d'accordo...
L'unica cosa che i prezzi "al tavolo" sono un pò più carucci dei prezzi "alla pompa" e "alla colonnina", ma ne vale la pena.Su questo tipo di alimentazione siamo tutti d'accordo...
Ogni tanto li organizzo a casa o li porto a casa di amici... basta comprare i pezzi giusti e poi prepararli adeguatamente... coi salumi verdure, olive e sottaceti, con i formaggi frutta, confetture, marmellate e miele... appena fatta una verticale di parmigiani reggiani vacche brune, da 24 a 30, 36 e 48 mesi, con miele di acacia e senza... con cortese del Monferrato... anche per questo ogni tanto faccio escursioni motorizzate... cerco primizie alla fonte... sempre più difficile...L'unica cosa che i prezzi "al tavolo" sono un pò più carucci dei prezzi "alla pompa" e "alla colonnina", ma ne vale la pena.
Valore assai buono. La velocità media è analoga ai centri urbani nella loro parte interna. Sono le stesse medie di mia moglie che predilige i percorsi interni alla circonvallazione.il valore è molto buono, la v.media dimostra plasticamente quanto "piano" si vada a Milano
e io devo vedere ste cose prima di pranzo....Intendi come questi :
In altri campi sarò scarso, ma in questo ho pochi rivali.
Si ovviamente il colpo di grazia è stata l'impennata dei prezzi alla pompa dopo lo scoppio della guerra.
Ma il declino andava avanti da anni.
Aggiungiamoci anche il dieselgate e l'accelerazione verso l'elettrico da parte di gruppi come vw che prima offrivano molti modelli bifuel nei propri listini.
A me dispiace perché il metano per decenni secondo me è stato sottovalutato e rappresentava un'alternativa valida ai carburanti tradizionali,con i suoi pro e i suoi contro ovviamente.
quelli con la tesla che passano ore nel parcheggio dei Lidl a scroccare la ricarica,staccando e ricollegando il cavo ogni mezz'ora
e io devo vedere ste cose prima di pranzo....
Ieri super a 1,485 €, stesso prezzo per il gasolio. Solito distributore nella RSM.
era troppo primaMi pare il momento migliore
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa