eta*beta
0
Ovvero?Personalmente ce la faccio senza niente di speciale come auto o tecnica di guida
Ovvero?Personalmente ce la faccio senza niente di speciale come auto o tecnica di guida
Solito metodo: guida fluida, cercare di conservare la velocità. Perciò non stare appiccicato a quello davanti, cosi se quello frena tu non devi frenare, ma solo alzare il piede. Non frenare all'ultimo, ma rallentare prima. Non guidare con il motore allegro. Gomme non sgonfie.Ovvero?
Scusa, intendevo quale auto, non ho specificato.Solito metodo
...in queste condizioni faccio meglio anch'io.....Il fattore più importante il percorso: extraurbano/tangenziale...è quello che faccio per andare al lavoro e non è troppo intasato.
Non ce l'hai già una moto? Pensi a un upgrade?sta scimmia è davvero sempre più infestante...
Non ti ci mettere pure tu... sono combattuto, riattare la CBF del viaggio di nozze dopo 21 anni, oppure, seguire la scimmia del boxer... aprirò un topic? Sto valutando...Non ce l'hai già una moto? Pensi a un upgrade?
Personalmente, va bene elettrificare la mobilità a due ruote urbana (scooter e mini-moto, penso sia il target "migliore"), per tutto il resto però si tratta di un mezzo da passione "pura", con cui in genere di strada se ne fa poca e perché la si vuole fare.Mi viene solo da ridere a pensare ai post "Perchè non l'hai presa elettrica?"![]()
La passione è sempre viva, ma è passato il tempo delle escursioni, manca tempo e libertà, sopratutto mentale. L'ho usata stile avventura off road, tra boschi, sentieri, mulattiere, greto dei torrenti, etc, poi da mototurista, ma anche da pendolare lavorativo. Adesso, onestamente, nelle mie condizioni, probabilmente, sarebbe una perdita secca, economicamente parlando... e se la mettesi a GPL?passione "pura", con cui in genere di strada se ne fa poca e perché la si vuole fare.
Ho già pronto il kit di trasformazione.....se la mettesi a GPL?
C'è di meglio, specifico:Ho già pronto il kit di trasformazione.....
![]()
Mazda 3 122CVScusa, intendevo quale auto, non ho specificato.
Motori noti per rendimento.Mazda 3 122CV
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa