eta*beta
0
Distribuzione, non credo siano i gestori. Poi dipende se il GPL è stato acquistato o di risulta da raffinazione.beati voi...qui siamo a 0.799 e non si capisce perchè!
Distribuzione, non credo siano i gestori. Poi dipende se il GPL è stato acquistato o di risulta da raffinazione.beati voi...qui siamo a 0.799 e non si capisce perchè!
considerato che qui abbiamo la maggiore concentrazione di raffinerie di tutta italia, non mi sarei aspettato i prezzi più alti di (quasi) tutta l'italia.Distribuzione, non credo siano i gestori. Poi dipende se il GPL è stato acquistato o di risulta da raffinazione.
La mia è una ipotesi, senza alcun riscontro.considerato che qui abbiamo la maggiore concentrazione di raffinerie di tutta italia, non mi sarei aspettato i prezzi più alti di (quasi) tutta l'italia.
Idem ioScatto due foto e a casa (o in ufficio) apro il file e compilo con i dati delle foto, davvero 10 secondi!![]()
Ad AL 1.75SP 1.67D, pompe Q8 e IP pari a nologo.Stamattina ho trovato gasolio 1,619 e benzina 1,719 a Vicenza
Buono. Con la mia, per ora, 2000km abbondanti. Credo, ma devo fare una media un minimo significativa tra GPL e 100RON, tra gli 8 ed i 10 c€/km.0,099 € costo chilometrico reale
Consuma pochissimo.Con la mia dopo 20000km il costo chilometrico è di 7.2 euro per 100km. Carburante benzina
Come sopra.Pieno serale alla carbonella a 1,765. 745 km, 31 litri.
condivido GPL da,0, 79 a 0, 73..beati voi...qui siamo a 0.799 e non si capisce perchè!
Anche da me, gasolio meno di 1.6 e GPL meno di 0.7Riesco a trovare la benzina a meno di 1.7
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa