Da me la 95 sta sotto 1.8.A distanza di 2 settimane ho rifatto il pieno in Svizzera e....sorpresa hanno deciso negli ultimi giorni di portare il prezzo in parità, 1,8ChF=1,8€ a questo punto fare benzina oltre confine non è quasi più conveniente visto che di qua il prezzo varia fra 1,81 e 1,86.
Costo kmico da diesel... more or less come il mio... sugli 8c€/km... domani altri oltre 200km, oltre 150 tra ieri ed oggi...Pieno domenicale a 1,756. 30 litri spaccati per 645 km, di cui 200 autostradali. Di meglio solo il solito iper di Legnago (1,719), non conviene andarci apposta.
Magari... Il "diesel" della 3008 arriva a 8 cent/km solo in un numero molto esiguo di pieni, la sua "normalità" sui nostri percorsi è attorno ai 10 cent/km.Costo kmico da diesel... more or less come il mio... sugli 8c€/km... domani altri oltre 200km, oltre 150 tra ieri ed oggi...
OK. Ma il tuo diesel muove un SUV. Le nostre sono sw, anche se la ob è rialzata.Magari... Il "diesel" della 3008 arriva a 8 cent/km solo in un numero molto esiguo di pieni, la sua "normalità" sui nostri percorsi è attorno ai 10 cent/km.
Il mio è solo un paragone tra il diesel di prima, con IP Optimo, e la bifuel a GPL e HiQ8. Percorsi analoghi e analoga condotta di guida.la sua "normalità" sui nostri percorsi è attorno ai 10 cent/km.
Un consumo ottimo considerando la velocità impostata coi rilanci e soprattutto che eri a batteria scarica (quindi nelle condizioni più "sfavorevoli" per un ibrido/PHEV, ossia di percorso autostradale).45€ fatti all'Eni di Serravalle Scrivia (mi pare 1,76), dalla riserva arrivato a 3\4 di serbatoio, che in realtà non sono 3/4 perchè l'indicatore è falsato dalla indicazione del pieno che non si stacca da quel livello per un buon 200 km.
Fatti poi 100 km di autostrada con cruise a 125, a batteria scarica, media 16,5
Punto nodale. Ho impostato le riprese del CCA su ecologico, come suggerito dal venditore. Vorrei provare anche in sequenziale nell'ultimo rapporto... vedere come riprende senza accorciare il rapporto.considerando la velocità impostata coi rilanci
Con la Blu Super sta succedendo qualcosa di strano e l'ho segnalato anche nell'altra discussione.La ENI Blu Super + da voi si trova facilmente? A quale prezzo?
Da me 2 settimane fa era introvabile. Ma stava sotto i 2€/l, contro 2.1 abbondanti della Q8 Hi Perform.
La seconda è scesa, la prima aumentata, non so se sia davvero disponibile e dove dopo l'aggioranmento.
Però mi suona strano, salvo, come si vocifera, si voglia, sostituirla ccommercialmente con HVO.
Le auto si comportano in maniera "diversa" rispetto al recupero della velocità con CC/ACC.Punto nodale. Ho impostato le riprese del CCA su ecologico, come suggerito dal venditore. Vorrei provare anche in sequenziale nell'ultimo rapporto... vedere come riprende senza accorciare il rapporto.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa