250km urbano e suburbanoDomani pieno alla CBF prepartenza, spero di stare sotto i 7c€/km...
10.5l
17€
Vedremo al ritorno sull'appennino.
250km urbano e suburbanoDomani pieno alla CBF prepartenza, spero di stare sotto i 7c€/km...
Ho anch'io i buoni Q8, ma le stazioni che frequento non hanno alcun lettore di codici (Tamoil ce l'ha, ad esempio). Io inserisco le cifre a gruppi di 4, lo trovo pratico e non ho mai sbagliato. Però sono solo numeri, non alfanumerici.Ho un "Buono Carburante Q8" formato da 16 caratteri alfanumerici, quindi sia lettere che numeri, e relativo codice a barre.
Non volendo inserire manualmente tutte ste cifre che si fa mezzanotte in rete ho letto che alcune colonnine self Q8 hanno un lettore di codice a barre, voi l'avete mai visto o sapete come posso individuarlo? Grazie
Ne approfitto per gli aggiornemtni dei prezzi benzina (e gasolio) dalle mie parti:
Q8 - 1,614 €/L (1,544 €/L)
Tamoil - 1,619 €/L (1,539 €/L)
Ip - 1,619 €/L (1,579 €/L)
Esso - 1,629 €/L (1,589 €/L)
Eni - 1,679 €/L (1,619 €/L)
Li prendeva mia moglie all'esselunga, li scansionavo, mi pare...Ho un "Buono Carburante Q8" formato da 16 caratteri alfanumerici, quindi sia lettere che numeri, e relativo codice a barre.
Deve esserci il totem col vetrino per la scansione e hanno il lettore per le carte virtuali, tipo Apple Pay..Ho un "Buono Carburante Q8" formato da 16 caratteri alfanumerici, quindi sia lettere che numeri, e relativo codice a barre.
Non volendo inserire manualmente tutte ste cifre che si fa mezzanotte in rete ho letto che alcune colonnine self Q8 hanno un lettore di codice a barre, voi l'avete mai visto o sapete come posso individuarlo? Grazie
Ne approfitto per gli aggiornemtni dei prezzi benzina (e gasolio) dalle mie parti:
Q8 - 1,614 €/L (1,544 €/L)
Tamoil - 1,619 €/L (1,539 €/L)
Ip - 1,619 €/L (1,579 €/L)
Esso - 1,629 €/L (1,589 €/L)
Eni - 1,679 €/L (1,619 €/L)
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa