Ti ripeto io non posso sapere dei consumi,non avendola e non essendomi informato perchè il motore non è quello che ho scelto!!!Io credo però che un 2.0 160cv,per quanto ottimo motore possa essere,ad un andatura media,+ di 14/5 km al lt non fai,e non da nuova perchè in quel caso credo che i consumi saranno + bassini!!!!!
Purtroppo non si può avere tutto,ottime prestazioni,ma da qualche parte queste devono essere pagate!!E poi dipende sempre dallo stile di guida,se sei uno come me che gli piace tirare le marce per gli scatti...eeeeehhhhh....sicuramente sia abbassano...purtropppo è tutto soggettivo!Ma secondo me se fai il paragone con la tua attuale auto,quanto consumi,all incirca sarai la anche con questa,magari qualcosina meglio essendo un motore + nuovo come concezione e con qualche cavallo in meno!!!!!
Sulla tenuta di strada ne ho sentito parlare molto bene,anche leggendo nelle prove..dicono che l esp si inserisce poco e solo quando serve veramente,la macchina la guidi come la berlina anche se è station,lamentano in molti,e pure io l ho notato quando l ho provata,del montante anteriore sx che ti occupa molto la visuale,soprattutto quando devi uscire da qualche strada secondaria oppure immetterti in tangenziale o autostrada,ma anche la credo poi si tratti solo di abitudine!!