Ti ricordi quando i famosi "esperti di mercato" davano per spacciato il costruttore americano alcuni mesi fa?dopo Dacia Sandero e Tesla Model Y.
Ti ricordi quando i famosi "esperti di mercato" davano per spacciato il costruttore americano alcuni mesi fa?dopo Dacia Sandero e Tesla Model Y.
Ti ricordi quando i famosi "esperti di mercato" davano per spacciato il costruttore americano alcuni mesi fa?
Togli sembra e prevalentemente e aggiungi soloMa sembra che il futuro rimarrà comunque prevalentemente elettrico
dipende quanto guardi nel futuro. Se intendi più di 30 anni allora forse sì.Togli sembra e prevalentemente e aggiungi solo
Secondo me la nuova Clio VI è un ottimo compromesso per chi cerca una prima auto compatta ma brillante per fare tanti km in urbano/extraurbano in contesti di grandi città. Io l'ho scelta come auto aziendale in fringe per i prossimi 4 anni, faccio circa 35.000 km (all'80% in urbano/extraurbano trafficato, Roma e provincia, 20% autostrada); vengo da una Captur del 2022 1.3 TCe da 140cv con la quale ho fatto 120.000km e mi sono trovato bene, ma il piacere di guida è scarso; ho scelto la Clio Full Hybrid per avere un auto che sia brillante nel contesto urbano/extraurbano, più piacevole da guidare, nonchè per avere il cambio automatico che nel traffico pesante quotidiano di Roma e nelle code abbatte indubbiamente lo stress del cambio manuale.
Inoltre entra gratis a Milano in Area C e non paga le soste nelle strisce blu a Roma.
Dei consumi mi interessa relativamente, visto che il 90% dei km li faccio per lavoro e non pago la benzina, tranne che nell'uso privato (5.000km/anno).
Un auto di segmento B extra large che per alcuni aspetti è una segmento C compatta. Nel segmento B non trovo nessuna alternativa migliore ad oggi.
A giorni la ritiro e saprò darvi feedback concreti
nafnlaus - 1 giorno fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa