Il problema del LLife per VW soprattutto diesel è appannaggio solo della loro rete.
Infatti un ufficiale che perse la concessione non lo usò più.....
Puoi spiegarti meglio?
Il problema del LLife per VW soprattutto diesel è appannaggio solo della loro rete.
In questo caso ti anticipa la scadenza.Sarebbe bello fare la controprova, mettere l’olio LL, registrare il service come non LL e vedere come si comporta
Questa è solo una questione economica.Il problema del LLife per VW soprattutto diesel è appannaggio solo della loro rete.
Questa è solo una questione economica.
Un olio con approvazione della casa madre costa sempre di più.
Se non appartengo più alla rete delle officine autorizzate mi rivolgo altrove.
Quando andai da loro per chiedere ogni quanto bisogna sostituire il liquido del radiatore (indicato come lavoro da fare nel manuale), mi dissero che in realtà non andrebbe mai fatto.
Se il manuale d'istruzioni non è la bibbia, non credo che chi lavora in concessionaria sia il figlio di Dio. Ma neanche un apostolo...
Intendo solo dire che anche in concessionaria possono dire xaxxate a volte.
Io do' per scontato che in CONCESSIONARIA sappiano cosa dover fare....
....Poi se sono poco seri
PRIMA, TRANQUILLO,
ti fottono su oli e filtri vari
MESSAGGIO CHE NON HO AFFERRATO DEL tutto
Mi fido del loro sapere riguardo cosa fare....
( Con tutti gli aggiornamenti e i corsi che fanno. e' il minimo )
Per il resto,
( Onesta' e manico )
come in tutto, va molto da chi trovi
Esatto. Come avevo scritto in un altro commento, qui da me non hanno una grande reputazione, e quella volta ne ho avuto la conferma. Quindi preferisco rivolgermi ad una buona officina meccanica, anche se non della VW.
Bene
Quindi hai risolto....
( Non mi sembrava ).
Ottimo; cosi' spenderai anche molto meno....
Meglio di cosi'.
Sono io! Toccati da poco i 150.000 km e mai fatto il cambio olio/tagliando al cambio automatico.
Perchè sarebbe sconsigliato fare il lavaggio adesso?
Chiedi in merito ai possessori di Steptronic o Geartronic.Seguirei l'indicazione, salvo comprovate attestazioni diverse. Certi organi, sono "sigillati" ed il lubrificante contento non è un olio ordinario nè è di facile e corretto riempimento.
Su Steptronic la procedura prevede lavaggio e cambio coppa-filtro.Ma il lavaggio è sconsigliato da alcuni
Per forza, dopo la strage di trasmissioni.Il cambio dovrebbe essere lo stesso. Solo che Bmw adesso richiede manutenzione, prima no
Dici che di zf se ne sono rotti tanti? Ne ho sentite e lette tante ma quella dello zf non l’ho sentita ancoraPer forza, dopo la strage di trasmissioni.
Tra l’altro, ZF ha sempre previsto la sostituzione dell’ATF a 100/120 mila km, era BMW a propagandare la bufala del for life.
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa