zero c.
0
reFORESTERation ha scritto:Un ultima precisazione a scanso di equivoci ed essere più chiaro sull'assetto nel misto stretto.
Non era una questione di assetto, di rollio, di ammortizzatori! Anzi questi sono eccellenti, morbida sui cordoli o buche, rigida e ben contrastata in curva! È più una questione di... Inerzia.. Di masse di cinetica... Non so come spiegarmi.. L'assetto rimaneva piatto e subito recuperava tra un curva e l'altra, ma la massa.. Sentivo una zavorra che mi faceva puntare verso il centro della carreggiata invece che accompagnare.. Come se ci fosse un peso sul tetto a fermarla!
La mia è diversa, con un rollio più accentuato, è più agile, leggera. Alla mia quando in curva esageri, ad esempio in una curva che volge a destra, senti che le gomme di sinistra quelle alleggerite, hanno più grip, che chiudono e attaccano per terra invece di puntare dritto..
Credo siano i 21 quintali della x5 contro i 15 della mia
Con te e il pieno sarai stato più verso i 25 q.li che verso i 20 temo...bell'esercizio di tecnica sta bavarese (e di zoologia...ramo pachidermi).
Su cambio e sei in linea non posso discutere.
PS Turbine longlife o....tradizionali?