claudik ha scritto:ma questa radio stream? qlc l'ha definita musicalmente scarsa..
dove trovo le caratteristiche?
voi come la giudicate?
quanto costa la bolero? 4r parla di sistema hi fi... è la bolero?
claudik ha scritto:Nama 68 qualche news sui consumi anomali?
claudik ha scritto:P.S. Mi tenta la elegance, non pensare.... Ma 1300 euro in più.. mia moglie mi ha detto che mi chiude a chiave... in un pacco piatto. Di larice. Con le maniglie ai lati. Ed una croce sopra.
E se me lo ha detto ti assicuro che non.... B A R A......
Amen.
Nama68 ha scritto:claudik ha scritto:P.S. Mi tenta la elegance, non pensare.... Ma 1300 euro in più.. mia moglie mi ha detto che mi chiude a chiave... in un pacco piatto. Di larice. Con le maniglie ai lati. Ed una croce sopra.
Amen.
![]()
![]()
A parte gli scenari "funerei" da te descritti, la mia riflessione si basa sui valori oggettivi degli accessori che poi dovresti aggiungere all'Ambition.
Se pensi di aggiungerci i sensori parcheggio (almeno i posteriori), i quattro altoparlanti supplementari (doverosi) e l'upgrade alla radio Bolero (che ne vale la pena), allora dovresti fare almeno un confronto economico se vale o meno ancora restare sulla Ambition.
Voglio precisare che non sono un procacciatore di affari Skoda e non ricevo NESSUNA provviggione in merito!![]()
![]()
Ciao 8)
claudik ha scritto:P.S. Mi tenta la elegance, non pensare.... Ma 1300 euro in più.. mia moglie mi ha detto che mi chiude a chiave... in un pacco piatto. Di larice. Con le maniglie ai lati. Ed una croce sopra.
Amen.
Nama68 ha scritto:ti posso aggiornare dato che ho fatto oggi il mio terzo "pieno" e , su una pecorrenza di 626Km, mi sono risultati 14,46 Km/L!!! percorsi totalmente in "ciclo urbano romano" (a tratti particolarmente gravoso).
Diciamo che sta migliorando!!!![]()
geltrudefroschio ha scritto:io la steream l ho' cambiata ,
diciamo che se uno si accontenta puo' bastare,
personalmente ogni tanto mi piace alzare i volume e sentire i bassi che ti entrano dentro
dunque l autoradio di serie non faceva per me',
e nemmeno le casse originali sono un gran ciao jo
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa