speedal ha scritto:
zymotik ha scritto:
mi piacerebbero gli specchietti a contrasto, ad esempio neri
ci sono su www.superskoda.com, e se sono gli stessi della Golf 7 su Ebay.de si trovano anche in carbonio 8)
e la pellicola nero lucido sul tetto e sullo spoiler posteriore, per intenderci quella che serve per fare l'effetto continuo tra parabrezza e lunotto.
ho anche un'idea per la centralina, ma ho un dubbio riguardo ai Newtonmetri supportati dal DSG7...
Se ti informi (su entrambe) fammi sapere, possiamo farci fare lo sconto comitiva
Andando a memoria gli specchi di Golf 7 sono diversi, quelli di Octavia dovrebbero essere uguali a quelli di Passat. La calotta nera c'è anche sul catalogo accessori Skoda, se poi fossero intercambiabili con Passat si potrebbe avere anche quella alluminio satinato della Alltrack.
Sul discorso pellicola conosco un posto che lavora bene, la pellicola che usano per il tetto ha una lucentezza notevole, molto simile al riflesso del vetro scuro, ho visto delle golf e delle polo fatte così e lo stacco tra il tetto e la fiancata era realizzato bene, e anche quelle hanno la saldatura continua del tetto senza guarnizioni. Tuttavia il problema di una sw rimangono le barre sul tetto...mi informerò!