willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Tempo fa sono andato a cercare le info tecniche di officina per intervenire sul tetto, e sulle barre diceva di tagliare la lamiera attorno al fissaggio per rimuoverle!!!
Oggi se ho tempo chiedo al carrozziere...
Beh, certo, mi pare ovvio: il modo più rapido per toglierle è TAGLIARE IL TETTO!!! :shock:![]()
Scherzi a parte, posso immaginare che per "rimuoverle" in quel caso s'intendesse rimuoverle definitivamente! Tagliando la lamiera e risaldando a filo si possono eliminare definitivamente e con loro i fori di fissaggio.
L'unica volta che ho dovuto metterci mano era sulla vecchia VW dove si era allentato un fissaggio.
In corrispondenza dei punti di fissaggio, ovvero i due terminali smussati della barra e il piccolo montante centrale erano in realtà delle mostrine, delle coperture che, una volta rimosse, nascondevano delle normali viti accessibili quindi senza smontare il cielo del padiglione.
Sulla mia attuale II mi pare che siano fatte allo stesso modo (non le ho mai cercate di aprire però), se sulla nuova han cambiato così radicalmente non so...
Barack ha scritto:Invece della Scout si sa niente? Quest'estate avevo visto un articolo su auto zeitung con affiancata anche la golf cross...
"zymotik ha scritto:Qualcuno ci ha già pensato
ma non si capisce se è una pellicola o l'hanno verniciato:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237784273&asrc="st|sr
"zymotik ha scritto:Qualcuno ci ha già pensato
willy1971 ha scritto:"zymotik ha scritto:Qualcuno ci ha già pensato
Però han lasciato rosso lo spoiler..... :?
E han fatto rossa la cornice della mascherina.
giopesca ha scritto:Nel configuratore della nuova octavia appare finalmente la versione greenline 6 marce 110 cv, per adesso in versione ambition e senza ancora il relativo prezzo. Chissà se arriverà anche in versione elegance.
zymotik ha scritto:Sulla Golf Variant dove è già a listino la Differenza tra il 1.6 TDI 105cv Euro 5 e il 1.6 BlueTDI 110cv Euro 6 è di 600 ?...curiosamente la differenza rimane uguale anche tra le rispettive versioni DSG, nonostante in questo caso il cambio rimanga lo stesso DSG7 e non si guadagni una marcia in più come sul manuale.
Ci mancherebbe... :cry: Ma perché?!? Speriamo di no... :evil:willy1971 ha scritto:Tornando in tema, però, sbaglio o la 1,6 110 cv era già prevista nella sola variante ambition e non anche elegance come chiedeva Giopesca?
Io mi ricordo qualcosa in proposito,,,
zymotik ha scritto:Io trovo assurdo che VW proponga questa doppia versione del 1.6 tdi....
Hai un motore con 5cv in più, una marcia in più, euro 6 anziché 5 e consuma meno del precedente? Sostituisci il precedente con questo e basta! Inutile proporre la versione "green" e quella "ancora più green", se costa un po' di più fammelo pagare un po' di più e amen.
E poi sarebbe ora di mettere a listino un 1.6 tdi con 125/130 cv, visto e considerato che i concorrenti lo fanno e che ora il 2.0 parte da 150cv!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa