...io mettero' a disposizione il 1.6 TDI 110CV EURO 6 "greenline" 7 marce DSG con fari allo xeno e cerchi 18"" 245/35/18..........vedrete che bestia!!! 
vanni.390 ha scritto:Certo che è difficile da distinguere ,almeno per adesso sulle foto
spero che dal vivo non sia così !!
Il family feeling è molto accentuato, tanto da renderne difficoltosa l'identificazione - in fotografia - se non dopo una seconda occhiata.vanni.390 ha scritto:Certo che è difficile da distinguere ,almeno per adesso sulle foto
spero che dal vivo non sia così !!
zymotik ha scritto:il tergilunotto dovrebbe essere optional come sulla Rapid
GIOGOTTI1967 ha scritto:zymotik ha scritto:il tergilunotto dovrebbe essere optional come sulla Rapid
..ciao Zymotik.!......come stai?.....non sai ancora niente di date di presentazione ufficiale nei saloni in Italia?.....Grazie!
zymotik ha scritto:Ciao ragazzi! io sto bene e voi? i listini non li ho ancora, ma dovrebbero piombarmi sulla mail a giorni, appena li ho ve li posto.
Certo che se arrivassero oggi sarebbe il massimo, è da stamattina che non entra nessun cliente e sto passando la giornata guardando la neve dalle vetrine...se avessi i listini mi sbizzarrirei in configurazioni e conteggi fino a stasera...
ALGEPA - 7 giorni fa
agricolo - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa