zymotik
0
GIOGOTTI1967 ha scritto:zymotik ha scritto:Ciao ragazzi! io sto bene e voi? i listini non li ho ancora, ma dovrebbero piombarmi sulla mail a giorni, appena li ho ve li posto.
Certo che se arrivassero oggi sarebbe il massimo, è da stamattina che non entra nessun cliente e sto passando la giornata guardando la neve dalle vetrine...se avessi i listini mi sbizzarrirei in configurazioni e conteggi fino a stasera...
...ciao!...caro Zymotik...dammi un tuo giudizio sulla FABIA RS che sto valutando..............con tutti le cautele del caso...................Grazie!!! CIAO!![]()
Ho visto stamattina il link di autoscout, la macchina non sembra male, il prezzo neanche, con la targa riusciremmo ad avere qualche info in più...
in ogni caso dice che è tagliandata e la cosa farebbe propendere per un chilometraggio veritiero. il TDI 130 di per se è un motore robusto, non aveva particolari criticità.
Fossi in te valuterei la cosa pensando ai costi extra: bollo e assicurazione più elevati rispetto all'auto che andresti a sostituire, prezzo finale con voltura superiore ai 5.000 ?...se l'idea è di prendere questa macchina per tenerla un paio di anni può andar bene, ma vedo che andresti a cambiare una fabia del 2003 giusto?
Perchè non valutare una Fabia Montecarlo nuova, magari con il 1.2 70cv?
non sarebbe la stessa cosa, è ovvio, ma sarebbe un'auto nuova, con 4 anni di garanzia, il tuo conc. di fiducia potrebbe ritirarti la tua e avresti l'opportunità di un fin a tasso 0. ti cito proprio la Montecarlo perchè in questo periodo ha su una bella promozione!