il_chicco_show ha scritto:io comunque la valuterò (negli anni) solo con il 1.8 TSI.
Che è un motore eccellente.
il_chicco_show ha scritto:io comunque la valuterò (negli anni) solo con il 1.8 TSI.
il_chicco_show ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:prova e nuova galleria fotografica:
http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/skoda-octavia-16-tdi-105-cv-le-nostre-prime-impressioni-di-guida
Come al solito fra i commenti ci sono delle piccole perle generosamente elargiteci da personaggi di elevatissimo spessore culturale in ambito automoblistico.........
Veri intenditori.
Beh sai...l'invidia è una brutta bestia!
Comunque pare che non ne esca affatto male dalla piccola prova. Spero di poter leggere su 4R una prova completa almeno della 150 cv Tdi
Beh, come potrebbe uscirne male?
La filosofia di prodotto del marchio e del gruppo la conosciamo bene, la MQB è già stata provata in varie salse e ne è uscita onorevolmente (anche col ponte torcente).
A riprova che il prodotto VAG è mediamente un prodotto "maturo".
Per me le uniche riserve che vorrò sciogliere con un breve test drive saranno sui materiali e alcune finiture interne e l'insonorizzazione che mi auguro sia stata migliorata.
io comunque la valuterò (negli anni) solo con il 1.8 TSI.
rosberg ha scritto:Ottimo articolo apparso sulla rivista Automobilismo riguardante la nuova Octavia. Conferma la versione RS nel corso del 2013 e conferma che, pur non avendo ufficialità dei prezzi, verrà attuata una politica davvero interessante, con un rapporto qualità prezzo senza eguali con prezzi concorrenziali e di attacco.
Speriamo...
il_chicco_show ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=qxud-FDfrOY
a proposito di 1.8 TSI, ecco lo 0-velocità massima del nuovo 180 cv.
Povera auto, ha solo 350 km...
E anche il nuovo 2.0 TDI da 150 cv. Sempre 0-velocità massima.
http://www.youtube.com/watch?v=bVvh05e6WzM
gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Ottimo articolo apparso sulla rivista Automobilismo riguardante la nuova Octavia. Conferma la versione RS nel corso del 2013 e conferma che, pur non avendo ufficialità dei prezzi, verrà attuata una politica davvero interessante, con un rapporto qualità prezzo senza eguali con prezzi concorrenziali e di attacco.
Speriamo...
Max... Un bel assegnino da 30.000 ?urozzi e ti togli il pensiero... :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Ottimo articolo apparso sulla rivista Automobilismo riguardante la nuova Octavia. Conferma la versione RS nel corso del 2013 e conferma che, pur non avendo ufficialità dei prezzi, verrà attuata una politica davvero interessante, con un rapporto qualità prezzo senza eguali con prezzi concorrenziali e di attacco.
Speriamo...
Max... Un bel assegnino da 30.000 ?urozzi e ti togli il pensiero... :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
![]()
29.900?
rosberg ha scritto:Io temo solo 2 cose: che la propongano solo col cambio automatico e che costi vicino ai 30 mila euro.
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Io temo solo 2 cose: che la propongano solo col cambio automatico e che costi vicino ai 30 mila euro.
...in ogni caso...sappi che voglio essere uno dei primi amici del forum a provare anche da passeggero la tua Rs III......OK?![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Io temo solo 2 cose: che la propongano solo col cambio automatico e che costi vicino ai 30 mila euro.
...in ogni caso...sappi che voglio essere uno dei primi amici del forum a provare anche da passeggero la tua Rs III......OK?![]()
![]()
![]()
Giogotti, sei il solito privilegiato :lol::lol:
![]()
ALGEPA - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa