Confermo (spulciando le foto) il posteriore molto simile alla rapid (taglio dei fari, ma anche piegature e inclinazioni dei lamierati), non mi aspettavo i fari anteriori con la base che punta all'insù all'esterno, occhio a quella piegatura che scende dall'angolo sup. esterno del faro fino alla base del paraurti (sarà molto caratterizzante).
Per le dimensioni, così a occhio, secondo me saremo fra i 4,65 e i 4,70, ma più vicini ai 4,65. Escluderei i 4,80, mi sembrano davvero troppi sempre osservando le foto e i video. Maggiori rispetto ad ora anche la larghezza (o così sembra).
Resterà sensibilmente sotto a superb per dimensioni.
Comunque, come per la rapid, confermo che in skoda c'è qualcuno che si diverte davvero un sacco ad appiccicare adesivi sui muletti....
Altro che camuffature "ipnotiche" come vanno tanto di moda oggi!
Per le dimensioni, così a occhio, secondo me saremo fra i 4,65 e i 4,70, ma più vicini ai 4,65. Escluderei i 4,80, mi sembrano davvero troppi sempre osservando le foto e i video. Maggiori rispetto ad ora anche la larghezza (o così sembra).
Resterà sensibilmente sotto a superb per dimensioni.
Comunque, come per la rapid, confermo che in skoda c'è qualcuno che si diverte davvero un sacco ad appiccicare adesivi sui muletti....
Altro che camuffature "ipnotiche" come vanno tanto di moda oggi!