bronzo1960 ha scritto:Ho una Octavia W 1.9 TDI 105cv Elegance con cerchi Pegasus da 17" e sono in procinto di venderli (mi piange il cuore) xchè prediligo il confort alla guida sportiva.
Ho trovato su ebay cerchi Mak Bee da 16" a ? 305 + 30 di spese e gomme Marangoni Verso 205/55/16 a poco meno di ?240 + ? 40 di gommista: totale ? 615,00.
Cosa ne pensate sia qualitativamente che come prezzo?
bronzo1960 ha scritto:Sono cerchi italiani, sul sito ufficiale li danno per ? 126/cad ma si trovano a circa ? 90,00 (sped. compresa)su altri siti. Non mi sembra male. O no?
Per le gomme non so dove andare a sbattere,
Di queste Marangoni Verso c'è chi ne parla bene e chi ne parla male (?)
bronzo1960 ha scritto:Qualcuno sa dirmi perchè alcuni cerchi vengono definiti invernali?
Nello specifico i cerchi Mak Dee che mi piacciono e si trovano a un prezzo + che buono vengono così definiti: può essere considerato un "complimento" nei confronti dei cerchi perchè sono + resistenti alle intemperie o deve essere considerato materiale di seconda scelta?
willy1971 ha scritto:E' la prima volta nella mia vita di automobilista che sento parlare di cerchi invernali..... :?
bronzo1960 ha scritto:Stasera il capofficina Skoda e Wv mi ha detto che i cerchi originali costano molto rispetto agli altri che ci sono sul mercato perchè sono vuoti (?) e quindi molto più leggeri: ne sa qualcosa qualcuno? E' uno di cui mi fido ma (come dicevano i TRETRE (ve li ricordate)) A ME ME PARE 'NA STRONZATA!
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa